Abitando in collina e al sud, in questo periodo quando salgo l'olio si attesta a 100°/105°La mia 2018 ogni tanto in salita si accende in questo periodo estivo..in inverno non so
Abitando in collina e al sud, in questo periodo quando salgo l'olio si attesta a 100°/105°La mia 2018 ogni tanto in salita si accende in questo periodo estivo..in inverno non so
Per fortuna la matematica non è un’opinione, e posso star tranquillo che 100ºC è minore di 102ºC quindi possiamo essere tutti tranquilli che a 100ºC la 5ª tacca è spentaSe dovessi girare sempre a 100° avrei sempre la 5 tacca accesa invece sta Sempre a metà... Può essere che il mio o il tuo strumento non dicano la verità sui gradi.... Ci vorrebbe il riscontro di qualcun altro
Si pure la mia olio a 100Abitando in collina e al sud, in questo periodo quando salgo l'olio si attesta a 100°/105°
Da me la 5 si accende a 91 circaPer fortuna la matematica non è un’opinione, e posso star tranquillo che 100ºC è minore di 102ºC quindi possiamo essere tutti tranquilli che a 100ºC la 5ª tacca è spenta
Cosa ..? Quelle pressioni a freddo chi le ha mai viste..?
Diciamo che qui ci sono dati matematici completamente sballati...Da me la 5 si accende a 91 circa
Si pure la mia olio a 100
Oppure strumenti che non leggono allo stesso modoDiciamo che qui ci sono dati matematici completamente sballati...
No, non è possibile, c’é qualcosa che non va.Da me la 5 si accende a 91 circa
Si ... Aggiornato all ultima releaseNo, non è possibile, c’é qualcosa che non va.
Per caso hai il coso di stage1?