Pompa e gommino originale..?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3
Pompa e gommino originale..?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3
quel dato è in accellerazione o a giri costanti?Ieri ho tirato in po' la Giulia in salita , a caldo, ho notato che la pressione max stava sui 4 bar , di solito dovrebbe arrivare pure a 5 ...?
Accellerazionequel dato è in accellerazione o a giri costanti?
Considera che anche appena accesa già a 1300 giri se fai un leggero affondo di 1 secondo schizza subito oltre i 6 che ti dicevoPompa e gommino originale..?
il dato sembra basso, non esageratamente ma solitamente è più alto.Accellerazione
Non esageratamente?il dato sembra basso, non esageratamente ma solitamente è più alto.
Grazie, ho già messo in conto di fare pompa olio nuova e gommino, ero solo indeciso se al posto del gommino originale mettere gli oring di mio cugino...il dato sembra basso, non esageratamente ma solitamente è più alto.
Puoi mostrarmi una foto in cui si vedono 6,2-6,3 bar?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3