gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,815
- 13,962
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Spero stia scherzando in quello che hai appena scritto.... Non sono trattori i motori... C é un valido motivo perché la gradazione a freddo é quella altamente consigliata da rispettare e se si deve cambiare la gradazione alte temperature Io si fa ad aumentare, se la macchina non ha una pressione sufficiente va fatto un bel controllo alla pompa o alla famosa guarnizione del pescanteL a lubrificazione la da la pompa non certamente il tipo di olio se la pressione è bassa o addirittura nulla è ininfluente che olio c’è i problemi di fondere rigare bronzina eccetera sono dietro angolo
Non ho offeso nessuno direttamente o indirettamente a differenza di quello che viene rivolto verso di me (alla cui provocazione la storia scritta dice non abbia risposto). Non ho infranto nessun regolamento.Adesso mi avete stancato entrambi. State sereni fuori dal forum perche' non apportate nessun aiuto se continuate a comportarvi come all'asilo.
A me arriva a 6.1Ieri ho tirato in po' la Giulia in salita , a caldo, ho notato che la pressione max stava sui 4 bar , di solito dovrebbe arrivare pure a 5 ...?
È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3Ieri ho tirato in po' la Giulia in salita , a caldo, ho notato che la pressione max stava sui 4 bar , di solito dovrebbe arrivare pure a 5 ...?
Pompa e gommino originale..?A me arriva a 6.1
Pompa e gommino originale..?È bassa , almeno i 5,7 / 5,8 li deve segnare . A freddo 6,2/ 6,3
quel dato è in accellerazione o a giri costanti?Ieri ho tirato in po' la Giulia in salita , a caldo, ho notato che la pressione max stava sui 4 bar , di solito dovrebbe arrivare pure a 5 ...?