Età media acquirenti Giulietta

Età media acquirenti Giulietta

  • 18-25

    Voti: 18 23.7%
  • 26-30

    Voti: 19 25.0%
  • 31-35

    Voti: 15 19.7%
  • 36-40

    Voti: 11 14.5%
  • 41-45

    Voti: 8 10.5%
  • 46-50

    Voti: 3 3.9%
  • oltre i 50

    Voti: 2 2.6%

  • Votatori totali
    76
...32 quest'anno, giulietta da qualche mese ma la prima 156 SportWagon (quindi una cosiddetta familiare) l'ho avuta a 21...nn credo sia questione di età per la scelta, ma piuttosto per l'utilizzo dei forum...per me ad esempio era (e sotto molti aspetti lo è ancora) una cosa fantascientifica iscriversi ad un forum, e faccio parte della generazione che ha ricevuto nozioni di informatica a scuola, certo, alle superiori, ma....ovvio che più si va indietro nel tempo e più sia difficile l'iscrizione ai forum per quelle generazioni....
 
31 anni, Giulietta in arrivo a 31 anni dopo 6 Punto (3 Grande Punto/Punto Evo, 3 Punto '99) e 2 anni di Stilo! Era dai tempi della Stilo che non sceglievo un'auto così spaziosa!
 
Sarà che oggi le esigenze degli utenti si sono fatte più importanti....mma.... Io vorrei ricordare che la Giulietta è la diretta discendente della in dimenticata Alfa 33, berlina compatta che nei sui anni fu proprio l'auto Alfa per le famiglie "comuni" e vi assicuro che in termini di spazio la Giulietta è decisamente più confortevole. Auto di rilevanza più grande come alfa 75 e 164 erano si più grandi e comode ma ovviamente non per tutti!!! Stessa cosa rapportata ad oggi con la 159. Saluti a tutti.
 
Quindi mi state dicendo che se io con i miei 60anni sono il nonno del forum è solo perchè i miei coetanei non sanno usare forum/PC ?

Mi state facendo un complimento allora ... ! :D

Vi ringrazio tutti ... ahhh ... dimenticavo ... vi ringrazia anche il mio amico tedesco, non lo conoscete ? Ve lo presento Mr. Alzhaymer. :lol2:
 
43 !! Credo che per i più giovani, i ventenni tanto per intenderci, l'auto più adatta sia la MITO. Comunque de gustibus !!! Entrambe sono davvero due bellissime auto.
 
43 !! Credo che per i più giovani, i ventenni tanto per intenderci, l'auto più adatta sia la MITO. Comunque de gustibus !!! Entrambe sono davvero due bellissime auto.

La MITO la possiede mia moglie... e magari fosse ventenne.....
 
Bastasse un'auto per diventare giovane gli comprerei anche una microcar!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X