Fari Xenon 25W con lampada 35W

mem

Alfista principiante
16 Novembre 2008
30
6
26
56
So
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 Veloce
Per mia esperienza che avevo messo prima le xenon 35w ed ora ho le led, ti posso dire che con le led ho maggiore luminosità.
Grazie 👍

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
697
712
149
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
ho provato sulle auto di mio figlio i led matrix, di alta qualità ( porsche e ora bmw) secondo le mie percezioni non sono migliori degli xeno 35W della mia Giulia, la luce è più bianca, ma non influisce sulla profondità di illuminazione, danno molto più fastidio sui cartelloni rifrangenti a lato strada, il fatto che illuminino sulla dx subito dopo il muso non serve a nulla, non mi interessa vedere se c'è qualcuno seduto su una panchina, se aggiungiamo che sulla porsche 911 turbo S erano un optional al prezzo di una panda ... direi che è molto meglio equipaggiata la mia Giulia

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e enel

malcom x

Alfista principiante
25 Luglio 2021
22
2
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016

E di queste ne avete mai sentito parlare? Qualcuno le ha montate?
Come gradazione valuterei le 5000

_Pep_

Alfista Intermedio
18 Luglio 2010
527
87
46
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB GPL
Grazie mille.. per rispondere alla tua domanda, i fendinebbia sono presenti solamente nelle versioni con fari alogeni.. queste hanno i piccoli fendinebbia tondi nella parte bassa del paraurti.. Con i fari allo xeno sono stati eliminati
ritornando al discorso fendinebbia, io girando per gli annunci ne ho vista qualcuna con gli xeno 25w e i fendinebbia.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT