ehm... aspetta... su alcune cose passano sopra, i motori li sanno fare e questo va riconosciuto.
io credo che sarebbe disastroso fare un SUV ora visto che in materia non esiste un minimo know how!! eventualmente tra qualche anno (ammesso
e non concesso purtroppo, che il congelamento non avverrà) con l'esperienza di Chrysler. ma se ci lamentiamo di ricarrozzamenti, provate a immaginare un modello che di tradizione Alfa non ha nulla e completamente su base Chrysler...:WC:
ma a voi non preoccupa la fine che Marchionne farà fare alla Dodge? perchè la Dodge è l'Alfa americana, non vorrei fosse un anticipazione per noi questa (ingloriosa) fine..... Marchionne
sembra non volere una gamma che per qualche motivo possa essere anche minimamente di nicchia o esclusiva (infatti fa fuori Lancia e Dodge), per cui o Alfa si standardizza ulteriormente oppure sparisce...?
la mia idea è che per l'attuale gamma (esclusa la MiTo) non si vogliono spendere soldi perchè "vecchia", anche sulla 159 si limiteranno ad aggiungere il 2.0 JTDm 140cv (che altro non è che il fratello del 170cv) e magari qualche modifica stile MY2010.
poi figurarsi se mettono mano a un auto vecchia di progetto come la GT
tanta grazia che in questi anni le hanno lasciato il 1.8 TS e non gli hanno infilato il 1.8 GM :WC:
:decoccio: