azzzzzzzzz!!!!!bruttooooooo pero è la realtà!!!da quattroruote di febbraio, Marchionne: "abbiamo la possibilità di creare un Gruppo che sia tra i primi 5 produttori mondiali e non possiamo mancare un'occasione storica, anche se questo comporta sacrifici per marchi blasonati (Alfa)....non ci sarà una sostituta dell'Alfa 159, modello che è costato troppo e non ha soddisfatto le aspettative; i soldi che sarebbero stati necessari per un nuovo modello (Alfa) verranno investiti per il nuovo motore V6 Pentastar, che sarà il propulsore di punta del Gruppo.....troppo forti i tedeschi, inutile sfidarli nelle berline....Brera, GT, Spider, tutte destinate ad uscire di scena....non farò il macellaio del Marchio, ma serve realismo."
ergo, la gamma sarà ridotta a MiTo e Giulietta.
da quattroruote di febbraio, Marchionne: "abbiamo la possibilità di creare un Gruppo che sia tra i primi 5 produttori mondiali e non possiamo mancare un'occasione storica, anche se questo comporta sacrifici per marchi blasonati (Alfa)....non ci sarà una sostituta dell'Alfa 159, modello che è costato troppo e non ha soddisfatto le aspettative; i soldi che sarebbero stati necessari per un nuovo modello (Alfa) verranno investiti per il nuovo motore V6 Pentastar, che sarà il propulsore di punta del Gruppo.....troppo forti i tedeschi, inutile sfidarli nelle berline....Brera, GT, Spider, tutte destinate ad uscire di scena....non farò il macellaio del Marchio, ma serve realismo."
ergo, la gamma sarà ridotta a MiTo e Giulietta.
Ok ragazzi..io domani penserò a una data..probabile tra un paio di settimane..se avete date significative per l'Alfa da proporre intorno alla metà di febbraio sono tutto orecchie. Come avevo proposto qualche post fa (chi è interessato può andare a vedere https://forum.clubalfa.it/alfa-romeo-news/33937-fiat-e-strategia-per-lalfa-romeo-46.html) alla data scelta, apporrò un nastro nero sull'antenna della mia Alfa Romeo. Seguiranno le foto.
Vi invito a fare lo stesso. Più siamo, meglio è, se il forum vuole darmi una mano, ne sarò ben lieto. Se sarò il solo beh, penseranno che mi è morto il gatto invece di una grande casa automobilistica come l'Alfa Romeo.
Bella l'idea...attendiamo la data allora. Bisognerebbe interessare magari qualche testata giornalistica, almeno locale, per dare un minimo di visibilità all'evento.
...troppo forti i tedeschi, inutile sfidarli nelle berline....Brera, GT, Spider, tutte destinate ad uscire di scena....non farò il macellaio del Marchio, ma serve realismo."
ergo, la gamma sarà ridotta a MiTo e Giulietta.