Gabri91 Giulia
Alfista principiante
- 30 Novembre 2018
- 20
- 32
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150 at8
Se lo vediamo e lo capiamo noi, tutti appassionati di auto, loro professionisti dovrebbero anticipare. Ciao
Il tubo nella parte inferiore è in gomma? che diametro ha?Visualizza allegato 203280 Visualizza allegato 203281 Visualizza allegato 203282 Presumo che il sensore sia a infrarossi, visto che alla altezza di esso nella parte interna noto dei piccoli depositi leggermente carbonizzati. Eccovi qua la soluzione, si monta un decanter tra il sensore e il blocco motore. Collegandoli con due tubi e fissandolo vicino al passa ruota. Così non si creano errori in ecu e si hanno meno vapori olio in camera di combustione
Stai scherzando vero?
Tu pensi veramente che mettendo più olio aumenti la pressione nel carter (definizione corretta)?
Sei concettualmente fuori....
Ok, domani mattina ci riprovo, tanto il tempo di farlo ce l'ho....Ciao, quando misurate con l'astina, visto che stiamo andando a cercare il millimetro, la lettura va fatta tenendo l'astina rivolta verso il basso, cosi come l'avete estratta. Non girata in su eh. Nemmeno orizzontale.
Ok, domani mattina ci riprovo, tanto il tempo di farlo ce l'ho....
Non c'è speranza, non stai parlando da tecnico ma per tua sensazione...Mi dispiace deluderti, ma lo penso veramente. Anzi, aggiungo che per lo stesso motivo, cioè per tenere più bassa le pressione nel circuito di raffreddamento preservando la tubazione in gomma, tengo il livello della vachetta sotto il max
Si e in gomma ed è collegato con una fascetta di tipo francese al raccordo sul basamento invece sul sensore e solo inserito a pressione, purtroppo non avevo il calibro a portata di mano. Sarà sui 15/18mmIl tubo nella parte inferiore è in gomma? che diametro ha?