Già la 2019 non la haA parte che il MY202o pare non avere più l'astina, sarebbe buona cosa regolare il livello con quest'ultima in fase di sostituzione olio, per tenerlo poi sotto controllo con il sensore elettronico.
Già la 2019 non la haA parte che il MY202o pare non avere più l'astina, sarebbe buona cosa regolare il livello con quest'ultima in fase di sostituzione olio, per tenerlo poi sotto controllo con il sensore elettronico.
Ma qualche anno fa, ve lo sareste mai immaginato un motore Senza l'Astina??? Sulla 159 persino il cambio aveva l'astina del livello!!!!Già la 2019 non la ha
Dopodiché io faccio prevalentemente percorrenze autostradali e difficilmente quando la metto in moto faccio pochi km.
Tendenzialmente un auto diesel nasce per fare km, dopodiché diciamo che la mia la tengo abbastanza allegra.Questo è sicuramente un punto a favore. In queste condizioni il fenomeno è naturalmente limitato.
in teoria va il 0w20 sulle 180, ma chi lo sa cosa han messo.
Mi chiedo se chi ha il problema abbia usato un olio non prescritto
Le auto tedesche già da anni non hanno astina... Prime tra tutte Mercedes e Audi già dal 2010Ma qualche anno fa, ve lo sareste mai immaginato un motore Senza l'Astina??? Sulla 159 persino il cambio aveva l'astina del livello!!!!