2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Considera anche che per come è posizionata l'astina sulla Giulia la misurazione a caldo è anche particolarmente rischiosa, si rischia di bruciarsi le mani essendo quella zona circondata dai componenti più caldi del motore.
Ulteriore motivo per evitare misurazioni a caldo!
 
  • Like
Reactions: VURT
Tornando al continuo sporcarsi del filtro olio, presumo sia da aprire dei ticket per il problema della blow-by. Visto che tutte le Diesel in specie le versioni inferiori alla 210cv si sporcano per un mancanza di performance di questa ultima o mi sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tornando al continuo sporcarsi del filtro olio, presumo sia da aprire dei ticket per il problema della blow-by. Visto che tutte le Diesel in specie le versioni inferiori alla 210cv si sporcano per un mancanza di performance di questa ultima o mi sbaglio?
Ad essere onesto la mia è un 180 con 110.000 km circa e non sporca un bel nulla... Logicamente tagliando completo ogni 20.000 km! Dopodiché io faccio prevalentemente percorrenze autostradali e difficilmente quando la metto in moto faccio pochi km.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poco più dei tuoi e presa ad agosto scorso.
Comunque non ho mai aperto il filtro, parlo solo di quello che vedo a vista... però ho appena fatto il tagliando dei 40mila, voglio sperare che lo abbiano controllato [emoji849]
 
Bhe chiave a cricchetto e smonti il tutto. Così ne hai la prova se hai pratica
 
Tornando al continuo sporcarsi del filtro olio, presumo sia da aprire dei ticket per il problema della blow-by. Visto che tutte le Diesel in specie le versioni inferiori alla 210cv si sporcano per un mancanza di performance di questa ultima o mi sbaglio?

la mia 150cv e 62 mila chilometri, mai sporcato il filtro
 
X