CONDORALFA75
Alfista Megalomane
sarà il motivo per cui tante audi rompono il turbo!Le auto tedesche già da anni non hanno astina... Prime tra tutte Mercedes e Audi già dal 2010
sarà il motivo per cui tante audi rompono il turbo!Le auto tedesche già da anni non hanno astina... Prime tra tutte Mercedes e Audi già dal 2010
Le auto tedesche già da anni non hanno astina... Prime tra tutte Mercedes e Audi già dal 2010
Lo dissi già in altre discussioni: a livello di progetto, c'e' un'attenzione particolare a strutturare le auto in modo da rendere impossibile la manutenzione da parte di privati. Questo è il mio parere. Pensate alla difficoltà nella sostituzione dei filtri (aria,olio,carburante.) a volte sembra che li nascondano di proposito. Quello del gasolio della GIulia, sotto il pianale?mi sembra una grossa sciocchezza! Come se volessero toglierci il piacere anche di controllarci il livello olio in maniera semplice e sicura.
Non ho detto quelloSi, perché i tedeschi sono il vangelo in tutto !!
Ho detto un dato di fatto faccio il benzinaio ho riportato la verità che sia sciocchezza o altro non è da imputare certo a me ...mi sembra una grossa sciocchezza! Come se volessero toglierci il piacere anche di controllarci il livello olio in maniera semplice e sicura.
Lo dissi già in altre discussioni: a livello di progetto, c'e' un'attenzione particolare a strutturare le auto in modo da rendere impossibile la manutenzione da parte di privati. Questo è il mio parere. Pensate alla difficoltà nella sostituzione dei filtri (aria,olio,carburante.) a volte sembra che li nascondano di proposito. Quello del gasolio della GIulia, sotto il pianale?
Ho detto un dato di fatto faccio il benzinaio ho riportato la verità che sia sciocchezza o altro non è da imputare certo a me ...
Vero quello che dici. Soprattutto per lo smaltimento.Per il filtro olio e gasolio mi andrebbe anche bene, per evitare dei fai da te che potrebbero inquinare perché poi non tutti hanno la sensibilità a smaltire secondo le normative. Però togliere l’astina non ha senso
Mamma mia Piezio, non ci avevo pensato! quindi i mitici e solerti benzinai anni 80/90 che ti chiedevano "acqua e olio tutto a posto" adesso vengono messi in difficoltà dall'eliminazione dell'astina....Ho detto un dato di fatto faccio il benzinaio ho riportato la verità che sia sciocchezza o altro non è da imputare certo a me ...