La mia domanda era per capire se un'anomalia del sensore fosse segnalata in qualche maniera per scongiurare eventuali guai maggiori...Dopo poche ore dal ritiro dal tagliando dei 40mila, spia accesa, subito riportata dai cari amici autorizzati. Che fosse il sensore lo ha sostenuto il capomeccanico, io ovviamente non posso darlo per certo.
Sono d'accordo con gigivicenza che due sono meglio di una...
Il concetto di base è che spesso la "sciura Maria" non ha ne competenza ne voglia di verificare la presenza sufficiente di olio.
Ribadisco che iomi ritengo un'astina-dipendente e se devo usare un'auto che non è mia, la prima cosa che faccio controllo il livello.
Però il progresso impone che sia un'inutile componente come per altri strumenti quali contagiri e termometri.
Ho citato il contagiri e qualcuno si indignerà ma mi spiegate a che serve su un motore abbinato ad un cambio automatico?
Ecco fosse per me abolirei anche il cambio automatico...