2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Secondo me una cosa che si sporca in quella situazione e può creare anomalie è il misuratore di massa d'aria.

pulirlo è molto semplice

• Like
Reactions: andreanero
pulirlo è molto semplice
Un appunto che è stato fatto notare su un gruppo Facebook di Giulia è relativo al filtro aria: secondo qualcuno è diviso proprio per questo motivo in due pezzi, in modo che metà dello stesso resterà comunque pulito garantendo una aspirazione ottimale

Un appunto che è stato fatto notare su un gruppo Facebook di Giulia è relativo al filtro aria: secondo qualcuno è diviso proprio per questo motivo in due pezzi, in modo che metà dello stesso resterà comunque pulito garantendo una aspirazione ottimale

Non è sbagliata come osservazione

• Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
Può essere...sicuramente m@urizio ha la soluzione fisica.

Basta usare spray per contatti elettrici giusto?

Non so se va bene lo spray per contatti elettrici. Io uso un prodotto che si chiama pulitore per freni. Sgrassa, non è aggressivo ed evapora subito

Da quel che ho letto in varie discussioni si, io invece ho utilizzato del prodotto per pulire dischi e pastiglie

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: vincerago
Importante e che sia qualche evapora e non rimane bagnato debimetro ecc pulitore freni e ottimo perché evapora facilmente e sgrassa molto bene.. ma anche alcol o simili vanno bene basta che evapora velocemente...

• Like
Reactions: Alfanov@
X