Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

Ottimo, e Onorevole.

E se non fosse proprio Stelvio? Sei davvero convinto di sfigurare se all'appuntamento ti presentassi con una di queste??? E sul serio, di figure imprenditoriali ne conosco parecchie che anche per lavoro e rappresentanza girano con mezzi del genere...

Visualizza allegato 222390Visualizza allegato 222391Visualizza allegato 222392Visualizza allegato 222393Visualizza allegato 222394
Lo farei volentieri, ma purtroppo la mia professione non lo contempla!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tornare in tema del topic e non prendete in giro gli altri forumisti in nessun caso o cancello tutto.
Ma, a dire il vero quello preso in giro è il sottoscritto...
 
Ottimo, e Onorevole.

E se non fosse proprio Stelvio? Sei davvero convinto di sfigurare se all'appuntamento ti presentassi con una di queste??? E sul serio, di figure imprenditoriali ne conosco parecchie che anche per lavoro e rappresentanza girano con mezzi del genere...

Visualizza allegato 222390Visualizza allegato 222391Visualizza allegato 222392Visualizza allegato 222393Visualizza allegato 222394
Ma sei serio la fiat 156 in mezzo a quelle auto?? Ma sei serio, credi veramente che sono macchine da usare tutti i santissimi giorni per fare centinaia di chilometri sotto qualsiasi cielo e evento atmosferico??? Se la risposta è sì... Vabbè smetto di leggerti una volta per tutte perché vuol dire che veramente sono anni luce dal tuo mondo... O vice versa...
 
Ma sei serio la fiat 156 in mezzo a quelle auto?? Ma sei serio, credi veramente che sono macchine da usare tutti i santissimi giorni per fare centinaia di chilometri sotto qualsiasi cielo e evento atmosferico??? Se la risposta è sì... Vabbè smetto di leggerti una volta per tutte perché vuol dire che veramente sono anni luce dal tuo mondo... O vice versa...
Eh perché Giulia e Stelvio che cosa sono? Non sono fiat anche loro?? E cosa aspetti a finirla qui?? Non leggere e non nominarmi neanche.. dai su, un po' di Coerenza.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Beh, la 156 era un pianale fiat... Quello della tipo... Ottimo ma era della Fiat. Credo di aver letto (sono ironico) che la questione sia leggermente diversa per Giulia e Stelvio... Ma solo leggermente e si chiama Giorgio... Comunque rispondi alla domanda che ti ho fatto... Veramente credi che le macchine che hai mandato in foto sono macchine consone per uso quotidiano? Tranquillo, non ti mando in manicomio, provo solo a capire
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Beh, la 156 era un pianale fiat... Quello della tipo... Ottimo ma era della Fiat. Credo di aver letto (sono ironico) che la questione sia leggermente diversa per Giulia e Stelvio... Ma solo leggermente e si chiama Giorgio... Comunque rispondi alla domanda che ti ho fatto... Veramente credi che le macchine che hai mandato in foto sono macchine consone per uso quotidiano? Tranquillo, non ti mando in manicomio, provo solo a capire
Non comprendo perché le macchine postate non potrebbero essere consone all'uso quotidiano? se lo erano 50 anni fa, perché non potrebbero esserlo oggi?.....solo perché in quelle di oggi hanno messo il blue tooth o il ricircolo dell'aria? l'unico e solo difetto può essere la benzina di cacca che viene fornita oggi, ma con la 100 ottani si risolve.....evidentemente io sono pazzo che ne utilizzo una del 72 tutti i giorni, sotto qualsiasi cielo e condizioni ma forse meno pazzo di chi ha speso più di 40 mila euro per un qualcosa che tra 2/3 anni ne varrà un terzo ed alla scadenza della garanzia al primo problema sicuramente verrà portata dal demolitore...
considerando anche che i soldi del mio acquisto ad oggi si sono moltiplicati per dieci ed anche se la garanzia è scaduta da un pò, non ho il minimo pensiero nel portarla dal demolitore....considerando che non ha mai avuto un guasto solo ed esclusivamente manutenzione, sicuramente molto attenta, ma io posso.... e come si suol dire il cavallo di razza si vede sulla lunga corsa.... e tutte le mie auto, di lunga corsa, ne hanno fatta più di qualsiasi stelvio o giulia
chissà chi è il pazzo....
 
Ma con le limitazioni alla circolazione per i veicoli Euro 0, 1, 2... come fai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto