Alfa Romeo 166 2.5 V6 Progression Nero Vulcano MY2001 (TO)

Dopo tanto sono riuscito ad andare a ritirarla.. a parte la gaffe sul colore che non è carbonio ma è nero vulcano.. (sempre infuocato è.. :) ) metto due foto anche se è un pò sporca perchè pioveva a venire giù... è davvero un piacere per gli occhi e per il cuore
Un salotto su ruote, fantastica 👍
 
So che sono fuori dal coro ma i fari anteriori ho sempre preferito quelli del restyling, questi un po' piccolini anche se quelli grandi avevano meno personalità. In ogni caso auto fantastica, mio padre ne ha avute due e ho grandi ricordi. La linea della plancia (diciamo avvolgente) ancora oggi mi fa impazzire. Complimenti!
 
Auto stupenda ( ce l'ho) ma fidatevi completamente diversa dalle solite 156 147 del suo periodo...molto superiore in tutto...
Facci sentire il rombo appena puoi...Auguroni 🥂🥂
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo tanto sono riuscito ad andare a ritirarla.. a parte la gaffe sul colore che non è carbonio ma è nero vulcano.. (sempre infuocato è.. :) ) metto due foto anche se è un pò sporca perchè pioveva a venire giù... è davvero un piacere per gli occhi e per il cuore

Questo pero' lo dovevi leggere prima di fsre il titolo del tuo post..
Come inserire la propria auto ??? - ClubAlfa.it Forum

Per cortesia servono queste informazioni poi sara' nostro compito modificare il titolo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto