Buongiorno a tutti, approfitto di questa discussione per esporre il mio problema. in breve, la griglia della retrocamera non appare sullo schermo (salvo rare eccezioni) e il Lane Departure Warning (LDW)+Forward Collision Warning (FCW) sembrano non funzionare. Il FCW suona ogni tanto ed ha frenato solo una volta in 6 mesi. Ho notato nel menu alla voce FCW o LDW che ogni tanto non è illuminata la riga FCW o LDW (con impossibilità di accedere alle relative opzioni). Lo spegnimento automatico della macchina (pulsante A) ogni tanto si attiva da solo. I sensori avanti funzionano ma a volte si attivano in ritardo. Nessuna spia si attiva. L'ho portata varie volte in officina. Hanno fatto tutti gli aggiornamenti ma è tutto come prima. Adesso vogliono verificare i sensori smontando il paraurti e varie. A me non sembra un problema di taratura o di malfunzionamento dei sensori. Qualcuno ha già riscontrato simili problemi? Sono stati risolti? Sto pensando di portarla direttamente al motorvillage di Roma. Qualcuno ha esperienza con loro? Grazie