foto contachilometri

rikardo

Nuovo Alfista
13 Settembre 2013
8
0
1
bt
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
1.9 sportwagon
ciao ragazzi!!
avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto: c'è qualcuno di voi proprietario di una alfa 156 giugiaro (la mia è un station 2004)? se c'è può farmi l'enorme favore di fotografare il proprio contachilometri possibilmente acceso e mandarmi le foto sulla mia mail (rikiander@hotmail.it)? vi spiego perchè: devo cambiare il contachilometri (ho da poco comprato l'auto e quello che c'è è di una 156 normale e non puo connettersi con il computer che quindi è limitato)e per far funzionare il computer di bordo mi serve il contachilometri originale della giugiaro. Per trovarlo usato (nuovo costa 700 €!!!) devo sapere cosa sto cercando e tutti quelli provati fino ad ora non vanno:
grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi

Ne ho uno da vendere, senza fondino, lo recuperai a suo tempo quando montai l'infocenter sulla mia che era pre giugiaro.

Se ti interessa ti mando foto.

mandami una foto così provo a vedere la differenza che c'è con quelli che ho visto (ma è giugiaro?)
cmq GRAZIE

- Informazione Pubblicitaria -
Si è Giugiaro.

Ti premetto che è senza fondino. In pratica solo l'HW.

allora aspetto una tua foto (mandamela nell'indirizzo mail che ho indicato sopra)

Oggi ti mando tutto.

È in una scatola dell'archivio dello studio. :)

ciao!
dimenticato?
scusami ma mi potresti dire cosa è il fondino?

Si, in veritá l'ho dimenticato, scusami!

Il fondino sarebbe la parte frontale con la scala dei km.

ciao ragazzi!!
avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto: c'è qualcuno di voi proprietario di una alfa 156 giugiaro (la mia è un station 2004)? se c'è può farmi l'enorme favore di fotografare il proprio contachilometri possibilmente acceso e mandarmi le foto sulla mia mail (rikiander@hotmail.it)? vi spiego perchè: devo cambiare il contachilometri (ho da poco comprato l'auto e quello che c'è è di una 156 normale e non puo connettersi con il computer che quindi è limitato)e per far funzionare il computer di bordo mi serve il contachilometri originale della giugiaro. Per trovarlo usato (nuovo costa 700 €!!!) devo sapere cosa sto cercando e tutti quelli provati fino ad ora non vanno:
grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi

Guarda che la 156 non ha computer di bordo. Ti riferisci forse all'infocenter??

X