Dietro sono tutti ugualiNon fa niente che sono per un motore 2.0?
La mia è una Giulietta MY14 1.6 - 105cv 77kw cerchi 16
Dietro sono tutti ugualiNon fa niente che sono per un motore 2.0?
Vanno bene. Vai tranquillo.Non fa niente che sono per un motore 2.0?
Ate.Buongiorno ragazzi!
Ma i ricambi originali che monta Alfa Romeo, che marca sono?
Guarda puoi sempre provare.. Come feci io, e poi una volta che c'è la fai per le altre cose ti sembrerà una sfida.. Inoltre te gia sai che farai un lavoro migliore perché è la tua auto quindi fai tutto con calma e per bene. L opposto del meccanico che pistola tutto e se ne frega.. Certo i freni posteriori sono più difficili soprattutto per l arretramento del pistone della pinza(oltre a dover far forza per spingere il pistone indietro nella pinza lo si deve anche contemporaneamente girare in senso orario perché c'è il meccanismo del freno a mano).Ottimo!
Ho trovato su AUTODOC, dischi e pastiglie circa 115,00€
Se fossi stato più pratico avrei sostituto io, ma non l’ho mai fatto e quindi meglio passare dal meccanico
Guarda puoi sempre provare.. Come feci io, e poi una volta che c'è la fai per le altre cose ti sembrerà una sfida.. Inoltre te gia sai che farai un lavoro migliore perché è la tua auto quindi fai tutto con calma e per bene. L opposto del meccanico che pistola tutto e se ne frega.. Certo i freni posteriori sono più difficili soprattutto per l arretramento del pistone della pinza(oltre a dover far forza per spingere il pistone indietro nella pinza lo si deve anche contemporaneamente girare in senso orario perché c'è il meccanismo del freno a mano).
Visto che ti sei meravigliato tanto ti aggiungo un altra ciliegina sulla torta.