Giulia usata - esperienze

I ribaltabili mi pare siano entrati in produzione verso 09/2017.
Le vetture 2018 lo montano quasi tutte, almeno quelle che ho visto io.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I sedili posteriori abbattibili sono entrati in produzione qualche mese dopo il lancio di Giulia, quindi a luglio o agosto 2016.

Comunque passare da schienale fisso ad abbattibile si può fare e sarebbe anche un lavoro facile, il problema è il costo visto che bisogna prendere un nuovo schienale (più i relativi ganci più leve).

• Mi piace
Reazioni: Vallone
Altre domandine, considerando comunque un'auto che sia ancora in garanzia:
- i richiami ufficiali che ci sono stati, se coinvolgono il modello acquistato, li risolve la concessionaria
- il rivenditore comunque vada deve rispettare un anno di garanzia
- se l'auto è stata una Leasys aziendale è possibile chiedere al rivenditore un documento che certifichi il chilometraggio
Corretto?
grazie

Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
:(:(:(

Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
:(:(:(
da segnalare al Customer Service. se invece di beccare un appassionato o uno che smanetta sul configuratore, trova quello che mette sul piatto 50mila euro e poi gli manca un accessorio da 300, che lui riteneva fondamentale ma non gli è stato offerto, sai le critiche a tutto spiano ?
per un incompetente..