Salve ragazzi so che forse nn ne il topic adatto però voglio dire la mia esperienza positiva auto nata il 05/07/2010 nuova e acquistata il 14/04/2014 usata presso un privato da Milano, io sono della provincia di lecce quindi 1100 km di distanza. L'auto possiede 106k km in data odierna tagliandi da me eseguiti uno e fra pochi giorni farò il secondo anche se mancano circa 9mila all'accensione della spia ma nn la facci arrivare. Se volete saper cosa mi è capitato, dopo aver acquistato l'auto mi sono messo ilalla guida per per tornare a casa dopo nove ore di viaggio arrivo a casa sento un po' di puzza di olio bruciato consapevole che ne perdeva un po' per quanto riguarda le guarnizioni convinto che fossero della turbina, come di solito si usurano, porto l'auto in officina il giorno dopo ufficiale alfa e con sorpresa effettuando controllo il meccanico trova il livello dell'olio al di sotto della meta dell'asticella con km dichiarati da officina Milano erano circa 8mila secondo alfa lecce erano più di 30mila in pratica l'olio nn era stato proprio sostituito e inoltre nn era la guarnizione della turbina ma l'oring del depressore, ma ho fatto cambiare tutto il componente per avere anche la garanzia in caso si rompesse il motore dopo la sostituzione(2 anni ).Comunque morale della favola auto durante il viaggio nessun problema, nulla di rotto xk ho fatto controllare l'auto da testa ai piedi tagliando eseguito km ne ha macinati, i tagliandi presso l'officina di Milano nn venivano eseguiti come scritto sul libretto e inoltre il proprietario precedente contattandolo per informarlo di tale situazione mi ha comunicato che i tagliandi li eseguiva oltre i 30k per mancanza di tempo causa lavoro, purtroppo da parte sua nn era a conoscenza dei fatti perché lasciava l'auto in officina e prendeva quella di cortesia. Nn sapendo neanche cosa avrebbero fatto alla giuly. Per dirvi la mia ragazzi possiedo il ma fra i primi usciti e il modulo multiair e sano e senza alcun usura o sarà un caso della mia vettura che abbia resistito a questa esperienza e anche della mancanza di cura da parte del proprietario precedente e dell'officina nn alfa scrivo adesso perché prima nn lo scritto nn era ufficiale alfa quella di Milano. Dire voi ragazzi sarà stata fortuna oppure nn ne vero la leggenda della rottura dei primi moduli ma?