ciao,
come dicevo un mio thread precedente, guidando contemporaneamente una MY12 e una MY14, con quasi gli stessi km, sopra 20k, la MY14 spinge abbastanza di più della MY12.
Per cercare di dare oggettività a questo dato di fatto, in quarta, affondando dai 2000 giri (per rimanere nei limite codice), ho notato che:
-MY14: fino a 3300 giri, tutte le tacche del turbo sono piene
-MY12: fino a 2800 giri, tutte le tacche del turbo sono piene, subito dopo questo regime c'è una tacca in meno a differenza della MY14
siccome mi sta venendo il dubbio che la mia MY12 abbia qualche problema..., gentilmente, chi ha una stessa versione, può controllare in 4 affondando fino a che regime vede tutte le tacche piene in D?
grazie
come dicevo un mio thread precedente, guidando contemporaneamente una MY12 e una MY14, con quasi gli stessi km, sopra 20k, la MY14 spinge abbastanza di più della MY12.
Per cercare di dare oggettività a questo dato di fatto, in quarta, affondando dai 2000 giri (per rimanere nei limite codice), ho notato che:
-MY14: fino a 3300 giri, tutte le tacche del turbo sono piene
-MY12: fino a 2800 giri, tutte le tacche del turbo sono piene, subito dopo questo regime c'è una tacca in meno a differenza della MY14
siccome mi sta venendo il dubbio che la mia MY12 abbia qualche problema..., gentilmente, chi ha una stessa versione, può controllare in 4 affondando fino a che regime vede tutte le tacche piene in D?
grazie