il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: Cambio TCT - Frizione che slitta!!
Per quale motivo si è bruciata la frizione dispari? Cosa ti hanno detto in officina?
VI aggiorno sulla mia situazione: ieri hanno smontato il cambio, con appena 30.000 Km la frizione dispari è usurata/bruciata. In più c'è da cambiare volano e attuatori.
Totale intervento 2200€. La Mopar con la sua splindida Maximum Care non copre l'intervento perchè sostiene che è materiale usurabile quindi se ne lavano le mani!!
Ho chiamato l'alfa e aperto un ticket di intervento...mi faranno sapere nei prossimi giorni.
Sono già incazzato...ma come si fa a consumare precocemente la frizione su un cambio che ha 30.000 km (e il problema lo avevo già a 25) ?? Per di più non riconoscono l'intervento in garanzia! Garanzia che ho pagato e che dovrebbe copire di tutto e di più. A fare pubblicità e a vendere i loro prodotto sono bravissimi, quando però hai bisogno si dileguano. Non aggiungo altro, aspetto prima la risposta di Alfa, però ho c@gl... che fumano
Per quale motivo si è bruciata la frizione dispari? Cosa ti hanno detto in officina?