Re: Cambio TCT - Frizione che slitta!!
Per salvaguardare l'efficienza dell'attuatore e far si che continui a funzionare a regola d'arte è consigliabile, come dice anche il lum lo ribadisco, mettere in folle nelle lunghe soste. L'usura delle frizioni molto probabilmente è da imputare al malfunzionamento dell'attuatore che a sua volta è da imputare, probabilmente, alle lunghe soste senza mettere in N, il tutto aggravato dallo s&s, quslora non fosse funzionante come spesso accade. Quindi c'è un fondo di verità in quello che sostiene il meccanico.
Per salvaguardare l'efficienza dell'attuatore e far si che continui a funzionare a regola d'arte è consigliabile, come dice anche il lum lo ribadisco, mettere in folle nelle lunghe soste. L'usura delle frizioni molto probabilmente è da imputare al malfunzionamento dell'attuatore che a sua volta è da imputare, probabilmente, alle lunghe soste senza mettere in N, il tutto aggravato dallo s&s, quslora non fosse funzionante come spesso accade. Quindi c'è un fondo di verità in quello che sostiene il meccanico.
Ultima modifica: