Questo week end ho prenotato in un agriturismo nel cuneese, giunto allo svincolo che lo indicava a 3 km noto che finisce l asfalto e comincia una strada bianca con leggera schiena di mulo al centro DOH! comincio a smadonnare dentro di me al pensiero di dover fare 3 km in quella maniera…appena finita la prima madonn…hem preghierina interiore, pur affrontando la strada a passo di neonato la prima sfregata sotto… la prima di una lunga serie… e dire che la schiena di mulo è davvero appena accennata ..ok eravamo in 4 ok c erano i trolley ma diamine andavo che facevo prima a piedi… all arrivo il tipo ci dice "benvenuti"io lo avrei mandato aff… mica me lo aveva detto della strada non asfaltata. Ho guardato sotto la macchina ed ho notato che un pezzo di plastica si è come strappato.. Ora mi chiedo ma capita anche a voi di toccare cosi? O sono io ad avere gli ammortizzatori scoppiati? La giulietta è cosi bassa? Ora sto gia pensando che per 3 giorni dovro fare sta strada avanti e indietro e mi barricherei in camera! ;(