Salve ragazzi sabato dovrò comprare la Giulietta 1.4 Benzina Gpl, per chi la ha comprata come va? vorrei qualche parere a livello di consumi
ecco il link:
https://forum.clubalfa.it/1-4-tb/64...l-120cv-consumi-discussione-ufficiale-56.html
in ogni caso usa la ricerca avanzata che trovi in ogni schermata del forum in alto a destra!

Il conce migliore mi fa 20.200€ per una distinctive cerchi da 17", mentre se scelgo il 1.6 allora lì vado sull'usato che ce ne sono un mareo in vendita nella mia zona! Per 15.000€ la trovo messa molto bene, stesso modello e stessi optional, ma risparmierei 5.000€ che in tasca fanno bene
 Il conce migliore mi fa 20.200€ per una distinctive cerchi da 17", mentre se scelgo il 1.6 allora lì vado sull'usato che ce ne sono un mareo in vendita nella mia zona! Per 15.000€ la trovo messa molto bene, stesso modello e stessi optional, ma risparmierei 5.000€ che in tasca fanno bene  PS: se scelgo il diesel gli farò subito bloccare l'EGR, togliere il FAP e mappare la centralina, quindi parlatemi di questo motore come se questi lavori fossero già fatti. Grazie mille a chi mi aiuterà!
 PS: se scelgo il diesel gli farò subito bloccare l'EGR, togliere il FAP e mappare la centralina, quindi parlatemi di questo motore come se questi lavori fossero già fatti. Grazie mille a chi mi aiuterà!