ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,920
- 27,134
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ciao, vi aggiorno.
Oggi sono passato in concessionaria e nel reparto carrozzeria mi hanno detto che la guarnizione era rotta.
Tale parte di guarnizione ha solo funzione estetica ma non viene venduta separatamente: viene incollata al parabrezza prima di montarlo e poi siliconata alla carrozzeria.
In sostanza se volevo avere la guarnizione originale avrei dovuto sostituire il parabrezza (ovviamente in garanzia).
Per ora ho preferito incollare la guarnizione: in circa 15 minuti hanno fatto il lavoro utilizzando un mastice nero.
Siamo comunque rimasti d'accordo che avrei sempre potuto richiedere il cambio del parabrezza.
io incollerei solo la guarnizione. .. meglio non toccare il parabrezza che non da noie
scusa sono io che scrivo male..
meglio non cambiare il parabrezza che NON da noie
Giusto per capire perche' dalla foto non e' chiaro e' la guarnizione del vetro laterale passeggero? Fattela cambiare con una nuova mi raccomando che magari l'officina pretende di rimettere in sede l'originale che secondo me oramai uscendo fuori sede e sbattendo si e' snervata.Buongiorno a tutti ragazzi! Purtroppo questa mattina mentre mi recavo al lavoro, ha iniziato a svolazzare e sbattere contro il vetro laterale del guidatore la striscia di guarnizione che si è staccata dal basso fin sopra (lato sx). Mi son dovuto fermare nella corsia di emergenza e staccarla completamente altrimenti avrei continuato il tragitto con questo pezzo di gomma che sbatteva contro il vetro e avrei rischiato di perderlo per strada. La macchina ha 3 mesi circa quindi la porterò in officina domani mattina per vedere se si può sistemare. Dite che ha solo funzione estetica?
Comunque vi ho allegato una foto!
Visualizza allegato 112289