Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torniamo in tema grazie ;)
 
Scricchiolii,rumori,turbolag,graffi...ho chiuso un contratto da 21.500 euro,meglio che smetta di leggere questo forum!:lachen001::lachen001::lachen001:

Sono sempre stato dell'idea che il forum sia un pozzo di informazioni utilissime,ma alle volte è meglio evitarlo se non ci si vuole "fasciare la testa" prima o "fare di tutta un erba un fascio"...e spero che la mia Giuly non abbia nessun problema!
Ciao!
 
Scricchiolii,rumori,turbolag,graffi...ho chiuso un contratto da 21.500 euro,meglio che smetta di leggere questo forum!:lachen001::lachen001::lachen001:

Sono sempre stato dell'idea che il forum sia un pozzo di informazioni utilissime,ma alle volte è meglio evitarlo se non ci si vuole "fasciare la testa" prima o "fare di tutta un erba un fascio"...e spero che la mia Giuly non abbia nessun problema!
Ciao!

Concordo pienamente :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

salve a tutti sono nuovo del forum... a breve arriva la mia giulietta 1.6 105 cv.. spero che abbia fatto la scelta giusta sulla motorizzazione???:confused:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

salve a tutti sono nuovo del forum... a breve arriva la mia giulietta 1.6 105 cv.. spero che abbia fatto la scelta giusta sulla motorizzazione???:confused:
Singhiozzi a parte, che poi a me è successo solo una volta e a tu non dovresti averli, il motore è fantastico, penso un pò tutti quando hanno preso la giulietta con questo motore hanno avuto paura che 105cv fossero un pò pochi, poi quando l'hanno presa il 99% si sono ricreduti.
E' chiaro, dipende cosa ti aspetti da questa macchina in termini di prestazioni ma ti assicuro che con questo motore c'è anche da divertirsi, in dynamic ha una gran spinta(anche in normal è ottima comunque!).
 
OLIO MOTORE ! ho notato che l'asticella per il controllo del livello non ha le tacche di MINIMO e MASSIMO.
qualcuno sa spiegarmi come faccio a regolarmi quando devo rabboccare l'olio e quanto devo metterne?

premetto che dopo circa 500Km mi si è spento il motore di colpo e si è accesa per un attimo la segnalazione mancanza olio motore (malgrado la concessionaria mi avesse rassicurato che tutti i livelli fossero apposto)
Non potendo leggere il livello per sicurezza ho rabboccato 1 litro di Olio ora sembra vada bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scricchiolii,rumori,turbolag,graffi...ho chiuso un contratto da 21.500 euro,meglio che smetta di leggere questo forum!:lachen001::lachen001::lachen001:

Sono sempre stato dell'idea che il forum sia un pozzo di informazioni utilissime,ma alle volte è meglio evitarlo se non ci si vuole "fasciare la testa" prima o "fare di tutta un erba un fascio"...e spero che la mia Giuly non abbia nessun problema!
Ciao!

Buon per te, io ho ne ho chiuso uno da 34000 e mi ritrovo con 34000 scricchiolii......
Magri tu ti fermi a 21500...xD..
Auguri comunque ;D
 
OLIO MOTORE ! ho notato che l'asticella per il controllo del livello non ha le tacche di MINIMO e MASSIMO.
qualcuno sa spiegarmi come faccio a regolarmi quando devo rabboccare l'olio e quanto devo metterne?

premetto che dopo circa 500Km mi si è spento il motore di colpo e si è accesa per un attimo la segnalazione mancanza olio motore (malgrado la concessionaria mi avesse rassicurato che tutti i livelli fossero apposto)
Non potendo leggere il livello per sicurezza ho rabboccato 1 litro di Olio ora sembra vada bene.

Hai rabboccato dopo soli 500km?? Attenzione che troppo olio non fa bene. I consumi di olio sono modesti, va quasi tutto in riciclo. Questa sera stecco e vedo se ci sono i livelli di min-max, ma tu l'asticella l'hai pulita dopo averla estratta...non è che non li hai visti perchè era tutta bella piena?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X