Scricchiolii,rumori,turbolag,graffi...ho chiuso un contratto da 21.500 euro,meglio che smetta di leggere questo forum!:lachen001::lachen001::lachen001:
Sono sempre stato dell'idea che il forum sia un pozzo di informazioni utilissime,ma alle volte è meglio evitarlo se non ci si vuole "fasciare la testa" prima o "fare di tutta un erba un fascio"...e spero che la mia Giuly non abbia nessun problema!
Ciao!
Singhiozzi a parte, che poi a me è successo solo una volta e a tu non dovresti averli, il motore è fantastico, penso un pò tutti quando hanno preso la giulietta con questo motore hanno avuto paura che 105cv fossero un pò pochi, poi quando l'hanno presa il 99% si sono ricreduti.salve a tutti sono nuovo del forum... a breve arriva la mia giulietta 1.6 105 cv.. spero che abbia fatto la scelta giusta sulla motorizzazione???![]()
Scricchiolii,rumori,turbolag,graffi...ho chiuso un contratto da 21.500 euro,meglio che smetta di leggere questo forum!:lachen001::lachen001::lachen001:
Sono sempre stato dell'idea che il forum sia un pozzo di informazioni utilissime,ma alle volte è meglio evitarlo se non ci si vuole "fasciare la testa" prima o "fare di tutta un erba un fascio"...e spero che la mia Giuly non abbia nessun problema!
Ciao!
OLIO MOTORE ! ho notato che l'asticella per il controllo del livello non ha le tacche di MINIMO e MASSIMO.
qualcuno sa spiegarmi come faccio a regolarmi quando devo rabboccare l'olio e quanto devo metterne?
premetto che dopo circa 500Km mi si è spento il motore di colpo e si è accesa per un attimo la segnalazione mancanza olio motore (malgrado la concessionaria mi avesse rassicurato che tutti i livelli fossero apposto)
Non potendo leggere il livello per sicurezza ho rabboccato 1 litro di Olio ora sembra vada bene.
Buon per te, io ho ne ho chiuso uno da 34000 e mi ritrovo con 34000 scricchiolii......
Magri tu ti fermi a 21500...xD..
Auguri comunque ;D