Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti dopo aver montato i car rover r5 su anabbaglianti ed essendo soddisfatto, ho voluto provare i car rover f7 abbaglianti https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 su dato che il costo era inferiore, dopo averli fatti montare posizionandomi davanti un muro ho visto che fanno una luce strana di cui posto la foto:
20180619_230646.jpg

guardando poi il faro per capire come è stata montata mi accorgo che la lampadina non ha i led rivolti perfettamente a lato ma esattamente sono come in questa foto:
20180619_233616.jpg

il giorno dopo quando me ne sono accorto ho richiamato il meccanico che mi ha detto che il verso purtroppo è obbligato, qualcuno ha montato le car rover f7 è veramente cosi? pensate non si possano ruotare?
Grazie per l'aiuto
 
Ciao a tutti dopo aver montato i car rover r5 su anabbaglianti ed essendo soddisfatto, ho voluto provare i car rover f7 abbaglianti https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 su dato che il costo era inferiore, dopo averli fatti montare posizionandomi davanti un muro ho visto che fanno una luce strana di cui posto la foto: Visualizza allegato 168530
guardando poi il faro per capire come è stata montata mi accorgo che la lampadina non ha i led rivolti perfettamente a lato ma esattamente sono come in questa foto: Visualizza allegato 168531
il giorno dopo quando me ne sono accorto ho richiamato il meccanico che mi ha detto che il verso purtroppo è obbligato, qualcuno ha montato le car rover f7 è veramente cosi? pensate non si possano ruotare?
Grazie per l'aiuto
Certo che no. Come puoi vedere anche dall immagine il riflettente del faro è stampato in modo tale che non si può ruotare niente. Fai reso.
 
ok grazie, farò il reso e prenderò i car rover r5....
 
ok grazie, farò il reso e prenderò i car rover r5....
 
Ciao a tutti dopo aver montato i car rover r5 su anabbaglianti ed essendo soddisfatto, ho voluto provare i car rover f7 abbaglianti https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 su dato che il costo era inferiore, dopo averli fatti montare posizionandomi davanti un muro ho visto che fanno una luce strana di cui posto la foto: Visualizza allegato 168530
guardando poi il faro per capire come è stata montata mi accorgo che la lampadina non ha i led rivolti perfettamente a lato ma esattamente sono come in questa foto: Visualizza allegato 168531
il giorno dopo quando me ne sono accorto ho richiamato il meccanico che mi ha detto che il verso purtroppo è obbligato, qualcuno ha montato le car rover f7 è veramente cosi? pensate non si possano ruotare?
Grazie per l'aiuto

Ciao, volevo prendere anch’io le f7 per abbaglianti, dalle foto secondo me sono montate male, poi le f7 sapevo che a differenza della r5 era possibile orientare il verso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi stasera ho provato a montare un kit led h1 sulla mia giulietta per gli abbaglianti. Il kit é un r4 (quello con dissipatori con ciuffi di alluminio non ventola) e la luce era bellissima ma il problema e che non mi si chiude il coperchio dietro e non per i dissipatori che ho piegato nell'allogio del faro ma proprio per la lampada che é troppo lunga. Esistono kit specifici cin lampada leggermente piú corta? Non vorrei fare modifiche poco carine ai coperchi...