[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

grazie per gli aggiornamenti. teoricamente il sistema dovrebbe all'arrivo dei messaggi whatsup darti la possibilità ascoltarli senza doverli leggere sul monitor dell'alpine. poi dovrebbe chiederti sempre vocalmente cosa vuoi fare se rispondere o archiviare gestendo il tutto vocalmente fino alla risposta. Che telefono hai e con quale Android?
Ho un Samsung A8, aggiornato a Android 9. Comunque credo che in base alle impostazioni che metti decidi poi come gestire. Io alla fine tengo l'opzione non disturbare, per cui mentre è attivo Android auto non mi arrivano notifiche se non di chiamate ;)
 
  • Like
Reactions: romafabli
Ho un Samsung A8, aggiornato a Android 9. Comunque credo che in base alle impostazioni che metti decidi poi come gestire. Io alla fine tengo l'opzione non disturbare, per cui mentre è attivo Android auto non mi arrivano notifiche se non di chiamate ;)
grazie mille per le info Mikalfa. L'opzione non disturbare la selezioni Dal monitor giusto non dal telefono? È un disastro comunque, i venditori sanno poco e nulla di questo sistema e a mio avviso è una cosa molto grave considerando che Alfa Romeo ha tre auto in gamma e due soli sistemi di infotainment.
 
grazie mille per le info Mikalfa. L'opzione non disturbare la selezioni Dal monitor giusto non dal telefono? È un disastro comunque, i venditori sanno poco e nulla di questo sistema e a mio avviso è una cosa molto grave considerando che Alfa Romeo ha tre auto in gamma e due soli sistemi di infotainment.
No, dal telefono. Dovrebbe fartelo scegliere al primo avvio di Android auto, o comunque puoi andare nelle impostazioni del telefono e modificare per quali App puoi scegliere la modalità non disturbare (è la stessa modalità che puoi applicare per esempio quando scarichi un gioco e non vuoi ricevere notifiche mentre giochi)
 
  • Like
Reactions: romafabli
Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho guardato il manuale: è aggiornabile tramite chiavetta USB, scaricando il software dal sito Alpine.
 
Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho guardato il manuale: è aggiornabile tramite chiavetta USB, scaricando il software dal sito Alpine.
oggi provo a farlo , anche perchè ho intenzione di installare la telecamera anteriore e ho visto che la rigurda nello specifico
 
oggi provo a farlo , anche perchè ho intenzione di installare la telecamera anteriore e ho visto che la rigurda nello specifico
L'unico dubbio: ho visto che ci sono aggiornamenti specifici per BMW e altre marche, si potrà fare l'aggiornamento generico o ne serve uno specifico per Alfa?
 
L'unico dubbio: ho visto che ci sono aggiornamenti specifici per BMW e altre marche, si potrà fare l'aggiornamento generico o ne serve uno specifico per Alfa?[/
Il primo è generale per ILX702D ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora amici, ho scaricato l'aggiornamento, seguito ben bene tutte le istruzioni ma nulla, non parte , non riconosce il file che dovrebbe partire in Autoplay....ma secondo voi si può sbrandizzare e riportarla come se fosse una ilx702d no brand ?