Giulietta - problema impianto elettrico con il freddo 2.0MJTD TCT

re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

questo problema è solo ed esclusivamente del modello 2.0 jtd tct.
prego di non creare allarmismi inutili.
il problema l'ho beccato e isolato. ora gli scienziati devono lavorare sul sw delle centraline.
in ogni caso fino al prox inverno non si dovrebbero rimanifestare, sempre che la batteria non si scarichi per altri problemi.
grazie a tutti.

Non era mia intenzione creare allarmismi inutili; mi sa che nessuno ha parlato, prima di ora, di un problema tipico del 2.0 mjet TCT.
Infatti, io ho sempre messo un "SE", nelle mie affermazioni prendendo in considerazione la passibilità di un difetto della batteria che la rende vulnerabile al freddo.
In questo "specifico" caso non sarebbe niente di preoccupante, come già ho detto.
Comunque, porgo le mie scuse agli interessati.
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

hai ragione, ma come potrai sapere non stiamo vivendo un periodo roseo in italia a livello di automotive...

E francamente, dopo 4 anni di estere blasonate, posso dire che anche gli altri non stanno meglio. Ho visto cose che voi umani... ;)

Quindi, a parità di disagi, compro italiano!
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Non era mia intenzione creare allarmismi inutili; mi sa che nessuno ha parlato, prima di ora, di un problema tipico del 2.0 mjet TCT.
Infatti, io ho sempre messo un "SE", nelle mie affermazioni prendendo in considerazione la passibilità di un difetto della batteria che la rende vulnerabile al freddo.
In questo "specifico" caso non sarebbe niente di preoccupante, come già ho detto.
Comunque, porgo le mie scuse agli interessati.

non necessitano scuse. ma in questa settimana abbiamo ricevuto segnalazioni dalla rete di clienti che arrivano con pagine del forum stampate e lamentando anche loro i problemi.
da noi li chiamiamo difetti simpatia!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

non necessitano scuse. ma in questa settimana abbiamo ricevuto segnalazioni dalla rete di clienti che arrivano con pagine del forum stampate e lamentando anche loro i problemi.
da noi li chiamiamo difetti simpatia!!!

Da come parli, sembra che fai parte dello "staff Alfa Romeo"... Lavori nell'ambiente? ...Tipo una concessionaria, servizio clienti, etc....
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Da come parli, sembra che fai parte dello "staff Alfa Romeo"... Lavori nell'ambiente? ...Tipo una concessionaria, servizio clienti, etc....

ttg = Team Tecnico Giulietta... ;) A te l'interpretazione... :)
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

ttg = Team Tecnico Giulietta... ;) A te l'interpretazione... :)

Ok... diciamo, in questo caso c'è poco da interpretare!:rolleyes:

Non sono un "asso" con gli acronimi purtroppo; e per chi non mi conoscesse, sappiate che io vanto un primato: quello delle figure di M...DA!!
Menomale che ancora non hanno messo una tassa su queste, altrimenti sarei sul lastrico!:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

spero che la cosa venga risolta al più presto! Aspetto quella macchina x fine aprile!!!
Speriamo bene...
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

Ok... diciamo, in questo caso c'è poco da interpretare!:rolleyes:

Non sono un "asso" con gli acronimi purtroppo; e per chi non mi conoscesse, sappiate che io vanto un primato: quello delle figure di M...DA!!
Menomale che ancora non hanno messo una tassa su queste, altrimenti sarei sul lastrico!:lol2:

ttg una volta... ora a tempo perso..... in ogni caso ormai è di dominio pubblico... se vai in officina non dire che conosci il teseo.... potrebbero picchiarti.. visto la tua "sf.....a"
:)
 
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

ttg una volta... ora a tempo perso..... in ogni caso ormai è di dominio pubblico... se vai in officina non dire che conosci il teseo.... potrebbero picchiarti.. visto la tua "sf.....a"
:)

"sf.....a"? ...Compro una vocale... anzi più di una:lol2: Abbi pazienza, non sono bravo nemmeno a "gira la ruota" :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Molti giorni di fermo macchina per problema impianto elettrico

ttg una volta... ora a tempo perso..... in ogni caso ormai è di dominio pubblico... se vai in officina non dire che conosci il teseo.... potrebbero picchiarti.. visto la tua "sf.....a"
:)


ahahahaha ttg io ho risolto il seghettamento e ricezione telecomando :D ahahahah
lunedi lascio l'auto per altro...
dobbiamo aprire 2-3 ticket ahahahahah
pare che sto nel reparto corse... esco e entro nel box alfa hihihihih :eclipsee_steering:
ohhhhh, io gli faccio il nome tuo pe fargli da una mossa ahahahahah...
 
X