merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,429
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Mi state facendo venire voglia di comprarmi una giulietta ...... rigorosamente bianca ........

Cioè non ti hanno aperto un ticket ufficiale? Può darsi che abbiano dato via libera alla verufica per la sostituzione direttamente ai service Alfa.Grazie none, ho chiamato ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente ad in officina...
Con o senza maniglia?Mi state facendo venire voglia di comprarmi una giulietta ...... rigorosamente bianca ........![]()
Non lo trovi in nessun posto! Chiama il customer care, esponi il problema dicendo che sai che in questo caso c'è la sostituzione in garanzia e fai ciò che ti dicono.
Prima di andare in officina.
Cioè non ti hanno aperto un ticket ufficiale? Può darsi che abbiano dato via libera alla verufica per la sostituzione direttamente ai service Alfa.
In ogni caso, se riscontri difficoltà richiama e fai aprire un ticket subito al telefono.
Facci sapere.
Ma una Giulietta 2016 già rotta !?!?! Mi preoccupa, io la ritirerò domani...Salve a tutti, ho ritirato la Giuly 48 ore fa... e purtroppo anch'io sono già nel club della maniglia. Allego foto della posteriore destra, se qualcuno riesce a identificare il problema... ho la garanzia ma è sempre una gran rotta di scatole.
No è una km-0 . versione my2014. Più precisamente del maggio 2015.Ma una Giulietta 2016 già rotta !?!?! Mi preoccupa, io la ritirerò domani...