Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Poi dicono che perdono i clienti...i pezzi difettosi possono capitare; ma ciò che ti fa incazzare è la pseudogaranzia che ti offrono...poi pretendono che la si rinnovi...

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

successo anche a me dopo 7mila kilometri e 7 mesi di vita! :(((
in concessionaria mi hanno chiesto 295€ (si tratta del posteriore sinistro), insisterò fino alla morte per farla passare in garanzia!
L' hai portata dallaa concessionaria dove l hai acquistata?
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

L' hai portata dallaa concessionaria dove l hai acquistata?

esattamente, anche se non è una concessionaria Alfa romeo ufficiale, però è quella di fiducia... pensa un po'..
inoltre c'è da dire che in questi 7 mesi ho quasi sempre viaggiato da solo, quindi la maniglia posteriore interna sarà stata aperta pochissime volte.. mah.
Aspetto quello che mi dicono venerdì che la lascio in concessionaria anche per il problema dei LED.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

esattamente, anche se non è una concessionaria Alfa romeo ufficiale, però è quella di fiducia... pensa un po'..

Alla faccia.......
In bocca al lupo, spero si risolva al meglio (per te!)
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

esattamente, anche se non è una concessionaria Alfa romeo ufficiale, però è quella di fiducia...

Vai in una qualsiasi officina AR autorizzata: DEVONO risolvere gratuitamente in garanzia senza se e senza ma.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Vai in una qualsiasi officina AR autorizzata: DEVONO risolvere gratuitamente in garanzia senza se e senza ma.

l'ho portata stamattina, tutto in garanzia, dal problema dei LED, a quello della maniglia, han detto che ci vorrà una settimana. Speriamo bene
Mi hanno offerto un'estensione della garanzia al 30% di sconto, però ho detto che ci penserò su.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Falla [emoji6]
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Innanzi tutto ringrazio, perché grazie a questo forum ho risolto il problema dell'occhiello spezzato il 31/12/13 giusto per chiudere l'anno. Giusto per metter a disposizione la mia esperienza, posso dirvi che alla fine sono riuscito a sistemarla senza smontare il gruppo maniglia (non riuscivo a non far danno quindi ho cercato di evitarlo). Ho sagomato ed inserito una piastrina in ferro acquistata in ferramenta, per capirci di quelle già forate che servono per i mobili, l'ho tagliata ed adattata alla sagoma della maniglia, per avvitare due viti invece mi sono servito di un portainserti calamitato a T di cui ho rimosso l'impugnatura e così divento un prolungo bello e buono, in fine ho messo un po di colla dietro le viti autoperforanti per assicurarmi che eventuali vibrazioni le avessero fatte svitare (per precauzione). Fino a qualche giorno tutto perfetto, ORA PERO' CI RISIAMO purtroppo e mi sa che non è più possibile ripararla in quanto stavolta per via, credo, della consistenza della riparazione si è praticamente spezzata alla base, cioè dove avviene la rotazione quindi non più sistemabile, almeno per me, perché non credo di poter saldare in maniera duratura, per via delle sollecitazioni e del pochissimo spazio per poter applicare qualcosa.
Sinceramente mi sono recato dal ricambiata con la speranza che nel frattempo qualcuno avesse provveduto a studiare qualcosa, tipo un po' come se si volesse cambiare per gusto, cioè after market tipo tuning, invece non riesco a trovare proprio nulla, in fondo la sostituzione è possibile, si scioglie la fusione dietro la maniglia, e con un filetto, rondella e dado si stringerebbe il tutto, ma niente di tutto questo.
Per finire dietro consiglio, ho cercato nelle autodemolizioni, ma per fortuna/sfortuna nella mia zona avendo contatto almeno 6 demolitori, nessuno a Giulietta dentro, per mia sfortuna ma e segno di ottima affidabilità della macchina.
L'ultimo tentativo lo sto facendo cercandola all'estero, vi terrò aggiornati.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Dal tuo racconto deduco che la garanzia sia scaduta...
Su subito.it fai una ricerca in tutta Italia cercando Giulietta in ricambi per auto, anche se non riportato espressamente potresti trovare tutto il pannello porta contattando tramite mail/tel l' inserzionista.
Buona fortuna e buona ricerca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Dal tuo racconto deduco che la garanzia sia scaduta...
Su subito.it fai una ricerca in tutta Italia cercando Giulietta in ricambi per auto, anche se non riportato espressamente potresti trovare tutto il pannello porta contattando tramite mail/tel l' inserzionista.
Buona fortuna e buona ricerca

Grazie per la risposta, ho già cercato in zona e nulla di fatto, ho anche cercato fuori dai confini nazionali, idem. Di positivo c'è l'affidabilità della macchina, in quanto non se ne trovano nei centri di demolizione. Speravo visto la ricorrenza del problema, che a qualcuno fosse venuta l'idea di produrli, magari in alluminio o in vetroresina finitura simil carbonio, o simili, diciamo come after market, tuning o cose varie, ma niente di niente. In tutta sincerità sto pensando di apportare una modifica, tipo: Inserire un motorino per chiusura centralizzata, collegarlo al filo ed azionarlo tramite pulsante. Sono ancora in fase di riflessione per valutare la fattibilità.
 
X