Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Gente felice in Spagna [emoji56]
Screenshot_20190809-205347.jpeg
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Magari se di questi tempi qualcuno con il problema, va in vacanza in Spagna con la vettura....:p
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Da ieri sono entrato nel club, maniglia anteriore passeggero... Con incredulità mi sono letto tutto il th, incredulità per il n di persone interessate, del non interesse di fca di risolvere un problema veramente tanto grave quanto poco dispendioso (per loro eh), per il costo che chiedono con tutto il seguito (veramente una maniglia di plastica da 2 euro la devono vendere con tutto il pannello dopo che su internet si trova solo il pezzo? E a quel prezzo?)
Un'altra cosa mi lascia perplesso, ma forse son strano io, ho contattato chi ha prodotto quelle in alluminio e mi ha detto che non ne fa più perché la gente la trova DI PLASTICA a 20 euro in meno e non le vuole più nessuno, ora ripeto sarò strano io ma preferisco spendere 70/80 per un oggetto affidabile che 40/50 per uno risaputo difettoso e/o poco durevole... La mia è una qv LE 6/14 77k km, garanzia maximum care scaduta 2 mesi fa, ho aperto ticket e sono in attesa di risposta, in ogni caso se non me la passano tutta o quasi mi arrangio con il cambio fai da te, buone maniglie a tutti
 
La penso uguale quella di alluminio una volta installata durerà sicuramente molto di più o anche fino alla fine del auto...
 
Ebbene sì, dopo quasi 10 anni e 240.000 km posso con onore fare parte di questa discussione tanto più se mi si è rotta quella parte guidatore ed appena arrivato in vacanza in montagna. Farò un giro dai carozzierei della zona per sondare i prezzi. Intanto per scendere tiru giù il finestrino e apro da fuori
 
Da ieri sono entrato nel club, maniglia anteriore passeggero... Con incredulità mi sono letto tutto il th, incredulità per il n di persone interessate, del non interesse di fca di risolvere un problema veramente tanto grave quanto poco dispendioso (per loro eh), per il costo che chiedono con tutto il seguito (veramente una maniglia di plastica da 2 euro la devono vendere con tutto il pannello dopo che su internet si trova solo il pezzo? E a quel prezzo?)
Un'altra cosa mi lascia perplesso, ma forse son strano io, ho contattato chi ha prodotto quelle in alluminio e mi ha detto che non ne fa più perché la gente la trova DI PLASTICA a 20 euro in meno e non le vuole più nessuno, ora ripeto sarò strano io ma preferisco spendere 70/80 per un oggetto affidabile che 40/50 per uno risaputo difettoso e/o poco durevole... La mia è una qv LE 6/14 77k km, garanzia maximum care scaduta 2 mesi fa, ho aperto ticket e sono in attesa di risposta, in ogni caso se non me la passano tutta o quasi mi arrangio con il cambio fai da te, buone maniglie a tutti
Da quando c'è amazon ed ebay sono diventati tutti affaristi della domenica
 
quello che le faceva di alluminio sono io .HO smesso frustrato dai commenti e dai messaggi di chi voleva un prodotto totalmente differente dall'originale ( per robustezza intendo) e lo voleva pagare meno della plastica.Purtroppo le lavorazioni per fare ste benedette maniglie sono costose .FCA potrebbe produrle credo a 2 euro l'una ( facendone migliaia se non decine di migliaia ) ma preferisce spendere 20 centesimi per prodotti pessimi , tanto se si rompe la paghiamo noi .Giusto per correttezza, ERRLORIS , le maniglie sono in garanzia per 5 anni , rompi le palle al conce e vedrai che le le cambiano gratis
 
HO smesso frustrato dai commenti e dai messaggi di chi voleva un prodotto totalmente differente dall'originale ( per robustezza intendo) e lo voleva pagare meno della plastica.
Non ti curare di questi spilorci e taccagni. Purtroppo esistono, e disturbano la società. Gente che non sa cosa è il lavoro.
Vanno mandati a quel paese e liquidati senza appello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello che le faceva di alluminio sono io .HO smesso frustrato dai commenti e dai messaggi di chi voleva un prodotto totalmente differente dall'originale ( per robustezza intendo) e lo voleva pagare meno della plastica.Purtroppo le lavorazioni per fare ste benedette maniglie sono costose .FCA potrebbe produrle credo a 2 euro l'una ( facendone migliaia se non decine di migliaia ) ma preferisce spendere 20 centesimi per prodotti pessimi , tanto se si rompe la paghiamo noi .Giusto per correttezza, ERRLORIS , le maniglie sono in garanzia per 5 anni , rompi le palle al conce e vedrai che le le cambiano gratis
Se le fai rifare contami almeno per la coppia anteriore, per la garanzia i 5 anni sono scaduti a fine giugno, vediamo cosa mi rispondono, a leggere il forum può succedere di tutto, è come girare la ruota di Mike Bongiorno parlare con l'assistenza. L'auto poi ironia vuole che sia appunto giugno 14 con garanzia max care di 5, io l'ho acquistata 02/18 e ho pagato 300 euro per avere 1 anno di garanzia in più (che poi mi han detto che per legge sull'usato selezionato Alfa ne dovresti avere 2 di diritto) ho chiamato il conce e mi han risposto che la garanzia che mi han dato loro copre le parti meccaniche ma le maniglie no e l'unica possibilità è chiamare il n verde. .. Diciamo che in una volta ho preso 3 ch***ate. Per la cronaca si sta rompendo (per meglio dire è già rotto) anche lo sportello carburante ma su quello proprio non ne han voluto sapere niente ne in conce ne al numero verde