Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ciao a tutti,ho ritirato venerdi la macchina dall'assistenza per vari interventi in garanzia e come pensavo non haanno risolto niente..ho una fastidiosissima risonanza di plastica in auto e aumenta di intensità curvando a destra e continua stando dritti o fermi mentre sterzando a sinistra niente..la sento dai 2000 giri ai 2500 zona sotto parabrezza/centro cruscotto..addirittura ieri in una curva a destra l'ho sentito espandersi anche alla portiera..è qualcosa che si muove tipo tubo o altro..secondo voi?sto impazzendo

Controlla nel cofano motore se c'è qualche tubo o latro non fissato bene che urtando ti riflette il rumore nell'abitacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Controlla nel cofano motore se c'è qualche tubo o latro non fissato bene che urtando ti riflette il rumore nell'abitacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
avevo pensato anche ai tubi degli spruzzini sotto i tergicristalli..avevo già guardato nel vano motore ma non mi sembra di aver visto qualcosa di molle che balla..potrebbe essere tutto
 
avevo pensato anche ai tubi degli spruzzini sotto i tergicristalli..avevo già guardato nel vano motore ma non mi sembra di aver visto qualcosa di molle che balla..potrebbe essere tutto

I tubi degli spruzzini è impossibile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora non so che altro pensare..secondo te cosa potrei guardare?

Mi dovresti dare qualche indicazione in più sul tipo di rumore oppure se puoi con un video


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Wurth secondo te guardando il mio video del manettino nella pagina dietro, ci sono i presupposti per chiedere la sostituzione??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Wurth secondo te guardando il mio video del manettino nella pagina dietro, ci sono i presupposti per chiedere la sostituzione??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se quel rumore lo fa anche quando è perfettamente montato allora certo che puoi chiedere di sostituirlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
È mai capitato a te di sentire qualche manettino con questo stesso gioco??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
È mai capitato a te di sentire qualche manettino con questo stesso gioco??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, mai sentito un manettino con questo rumore. Ma quando è al suo posto fa lo stesso rumore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando è al suo posto fa rumore si. Provato anche con feltrini ma nulla. Anche con lo spessore nelle alette però che ho messo ieri per toglierli quel gioco....dopo un po anche ieri si è ripresentato...:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X