Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quando è al suo posto fa rumore si. Provato anche con feltrini ma nulla. Anche con lo spessore nelle alette però che ho messo ieri per toglierli quel gioco....dopo un po anche ieri si è ripresentato...:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vai in concessionaria e chiedi di averne uno nuovo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quando la portai la prima volta mi mi misero dei feltrini. Nell'elenco che gli feci si limitarono a mettere feltri i in quá e in la e qualche ingrassante in giro senza neanche provare l'auto...-.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quando la portai la prima volta mi mi misero dei feltrini. Nell'elenco che gli feci si limitarono a mettere feltri i in quá e in la e qualche ingrassante in giro senza neanche provare l'auto...-.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se il manettino fa quel rumore allora credo che sia rotto. Il mio non l'ho mai smontato quindi non so se da smontato fa quel rumore. Io non ho mai avuto quel rumore al manettino. Tu vai in concessionaria gli dimostri che è rotto e chiedi il nuovo. Non servono feltrini in questo caso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
La centralina non la devi proprio toccare, basta far passare una fascetta nel foro a dx e la centralina non si muove più


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fascetta messa ma il rumore persiste altre idee??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fascetta messa ma il rumore persiste altre idee??


Sent from my iPhone using Tapatalk

È impossibile che fa rumore con la fascetta, ho fatto 4 Giulietta e ho risolto con la fascetta. È chiaro che prima di mettere la fascetta devi far incastrare i ganci presenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho fatto passare la fascetta dal buco a destra spinto dentro la centralina e ho fatto passare dentro tirato per bene e tagliato il pezzo in eaubero


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto passare la fascetta dal buco a destra spinto dentro la centralina e ho fatto passare dentro tirato per bene e tagliato il pezzo in eaubero


Sent from my iPhone using Tapatalk

La fascetta deve passare sia nel buco che sulla parte metallica dei due ganci. Hai fatto così?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si certo infatti la centralina non si muove
Che devo fare?? Non può essere altro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si certo infatti la centralina non si muove
Che devo fare?? Non può essere altro


Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, io avevo capito che anche con la fascetta la centralina si muoveva. La striscia del cruscotto che hai dovuto smontare è quella con la vite o senza?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Smontato cassettoni my port, mostrina , DNA e il rumore persiste e come un carterino che sbatte leggermente e non sempre ( mi hanno cambiato un sensore clima Magari può essere quello ( sensore del freddo))


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X