Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Smontato cassettoni my port, mostrina , DNA e il rumore persiste e come un carterino che sbatte leggermente e non sempre ( mi hanno cambiato un sensore clima Magari può essere quello ( sensore del freddo))


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma questo rumore lo senti nelle buche oppure a velocità medio alta anche su strada liscia? In che zona dell'abitacolo lo senti? Il rumore è apparso dopo la sostituzione del sensore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sembra uscito dopo e un rumore che esce quando c'è strada un po' ruvida il rumore si propaga dal lato passeggero fino nel mezzo del cruscotto



Sent from my iPhone 5
using Tapatalk
 
Sembra uscito dopo e un rumore che esce quando c'è strada un po' ruvida il rumore si propaga dal lato passeggero fino nel mezzo del cruscotto



Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Allora di sicuro ti hanno rimontato male qualcosa. Per controllare devi smontare la paratia lato passeggero dove esce l'aria per la zona piedi. Tolta la paratia controlla lo sportellino del filtro antipolline e tutto quello a cui hai accesso. Prima di togliere la paratia controlla la griglietta da dove esce l'aria se è fissata bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proverò però il rumore e sopra!!??


Sent from my iPhone 5
using Tapatalk
 
Proverò però il rumore e sopra!!??


Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Spesso il rumore si riflette. Quando togli la paratia riesci ad arrivare circa al centro del cruscotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si si avevo già cambiato io il filtro anti polline è tutti a incastro se non mi ricordo male


Sent from my iPhone 5
using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si avevo già cambiato io il filtro anti polline è tutti a incastro se non mi ricordo male


Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Bene, quindi già sai come si smonta. Controllati tutti quello che vedi e munisciti di fascette se devi bloccare qualcosa. Fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi dovresti dare qualche indicazione in più sul tipo di rumore oppure se puoi con un video


Sent from my iPhone using Tapatalk
descriverlo è difficile..diciamo che oggi oggi l'ha fatto solo nelle curve a destra..ti faccio un esempio..arrivo in curva,sterzo,accelero e intorno a 2000 giri si sente tipo trrrrr in zona volante/sportello fusifili o addirittura da sotto..ecco quando sono sterzato è molto piu evidente mentre in rettilineo quando lo fa sembra venire da di fronte a me..ah ultima cosa,lo fa solo a macchina calda..ti farei anche un video ma curvando non è poi così semplice
 
Per quello che ne so mi hanno detto che hanno cambiato il cablaggio e sensore del freddo del clima ( non partiva il Climatizzatore) mi hanno detto che hanno lavorato sul lato passeggero poi boh non so se dal cassettino o dalla bocchetta aria piedi


Sent from my iPhone 5
using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
descriverlo è difficile..diciamo che oggi oggi l'ha fatto solo nelle curve a destra..ti faccio un esempio..arrivo in curva,sterzo,accelero e intorno a 2000 giri si sente tipo trrrrr in zona volante/sportello fusifili o addirittura da sotto..ecco quando sono sterzato è molto piu evidente mentre in rettilineo quando lo fa sembra venire da di fronte a me..ah ultima cosa,lo fa solo a macchina calda..ti farei anche un video ma curvando non è poi così semplice

Lascia stare il video perché mentre guidi non devi fare altro, la sicurezza prima di tutto! Ma il coperchio coprifusibili lo hai già controllato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X