Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ogni tanto bisognerebbe parcheggiare la Giulietta e farsi qualche chilometro con altre auto. Vedrete come riaprezzerete il gusto di guidare la nostra amata :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto bisognerebbe parcheggiare la Giulietta e farsi qualche chilometro con altre auto. Vedrete come riaprezzerete il gusto di guidare la nostra amata :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi allaccio alla tua osservazione per dirti che ieri ero in un'audi A4 dai rumori imbarazzanti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ho fatto 4 Giulietta e ho risolto con la fascetta...

se fai anche la mia ti pago... non scherzo eh... ho provato con poli ma guadagna già troppo e non è interessato... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
se fai anche la mia ti pago... non scherzo eh... ho provato con poli ma guadagna già troppo e non è interessato... :D

Volentieri, ma senza essere pagato perché non mi interessa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lascia stare il video perché mentre guidi non devi fare altro, la sicurezza prima di tutto! Ma il coperchio coprifusibili lo hai già controllato?
Sent from my iPhone using Tapatalk

si avevo già spessorato il coperchio..magari qualcosa dentro li che sbatte e si muove o forse in zona passaruota..è l'unico rumore e fastidio che mi da la Giulietta e avete ragione ha dire che tutte le macchine hanno difetti o problemi però è davvero evidente e snervante non capire da dove provenga..non mi resta che controllare sotto il volante e farla sentire al mio amico meccanico,però prima provo a sterzare tutto a destra da fermo e accelerare..che ne dici wurth?
 
si avevo già spessorato il coperchio..magari qualcosa dentro li che sbatte e si muove o forse in zona passaruota..è l'unico rumore e fastidio che mi da la Giulietta e avete ragione ha dire che tutte le macchine hanno difetti o problemi però è davvero evidente e snervante non capire da dove provenga..non mi resta che controllare sotto il volante e farla sentire al mio amico meccanico,però prima provo a sterzare tutto a destra da fermo e accelerare..che ne dici wurth?

Puoi provare, purtroppo posso aiutarti poco da qui...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volentieri, ma senza essere pagato perché non mi interessa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok quando vieni in Sardegna? uhauhahahua
Mio suocero e originario della provincia di Salerno... ahahuhua vengo io a trovare i parenti?
 
Ok quando vieni in Sardegna? uhauhahahua
Mio suocero e originario della provincia di Salerno... ahahuhua vengo io a trovare i parenti?

Se vieni a Salerno possiamo veramente vederci. Di che paese è tuo suocero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X