Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ti rispondo quì perché non riesco ad inviarti le foto in privato Visualizza allegato 105444 Visualizza allegato 105445 Visualizza allegato 105446

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

spero di esserti stato d'aiuto ;)

Oggi ho smontato la griglia in questione e devo dire che è stato piuttosto semplice, anche un bambino riuscirebbe a farlo.

Ho provato a fare un giro e ho scoperto che la maggior parte degli scricchiolii sono spariti. I gancetti sono tutti integri quindi il difetto sta proprio nella progettazione dei pezzi che non si incastrano bene.

Ora la domanda è: Come risolvo? Secondo voi può servire mettere dei spessori all'interno del vano di questa griglia per creare un pò di spessore?
 
Quando ho installato il Radionav per evitare scricchiolii provenienti dalla copertura ho messo delle strisce di nastro biadesivo sul contorno della plancia e poi l'ho semplicemente montata. Mi avevano consigliato la colla a caldo ma non mi è piaciuta per niente come idea.
 
Quando ho installato il Radionav per evitare scricchiolii provenienti dalla copertura ho messo delle strisce di nastro biadesivo sul contorno della plancia e poi l'ho semplicemente montata. Mi avevano consigliato la colla a caldo ma non mi è piaciuta per niente come idea.

No infatti... è una pessima idea! Neanche io lo farei mai.. i pezzi devono essere il più intatti possibile.

Penso di fare anche io come hai fatto tu, perchè alla fine è una cavolata da risolvere
 
- Informazione Pubblicitaria -
I normali feltrini dite siano inutili??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io ho tagliato a strisce un biadesivo bianco comprato in cartoleria con uno spessore di 1/2 millimetri, marca pritt mi pare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho tagliato a strisce un biadesivo bianco comprato in cartoleria con uno spessore di 1/2 millimetri, marca pritt mi pare...

Cosa mi hai ricordato! Secondo voi se uso questi faccio male?

patafix.jpg

Ne ho ancora un po' a casa... almeno evito di comprare altre cose
 
Vanno benissimo.. Nel mio caso ho usato dei feltrini ritagliati a strisce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non credo, sistemalo come se fosse silicone in quel gradino su cui poggia la copertura...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa mi hai ricordato! Secondo voi se uso questi faccio male?

Visualizza allegato 105494

Ne ho ancora un po' a casa... almeno evito di comprare altre cose

Io eviterei...dopo un po' di tempo quel prodotto tende a perdere le sue proprietà elastiche...decisamente meglio i feltrini o le strisce di gomma adesive..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X