Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

e io non ho ancora capito da dove arriva quella cavolo di vibrazione..mi dispiace dirlo ma se entro aprile alla scadenza della garanzia non mi avranno risolto questo problema,venderò la macchina..ci perderò dei soldi ma non posso vergognarmi di portare qualcuno..Buone Feste a tutti
 
Ahahahaahaha volume radio al massimo e passa la paura

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Quando si porta qualcuno a bordo è d'obbligo!! XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io tengo nel bracciolo dei tappi per le orecchie così chiunque entra nella mia Giuly se li mette e non avverte alcuna vibrazione. Prossimamente offrirò anche bibite e salatini come Alitalia. Ahahah
Buone feste a tutti voi
 
se può interessare ho alcune foto del quadro strumenti smontato e di cosa c'è dietro..ho evitato di togliere il connettore,mi chiedevo se succedeva qualcosa staccandolo con chiave disinserita
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci interessa, postale.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
se può interessare ho alcune foto del quadro strumenti smontato e di cosa c'è dietro..ho evitato di togliere il connettore,mi chiedevo se succedeva qualcosa staccandolo con chiave disinserita

Qualunque cosa scolleghi alle auto moderne è fortemente consigliato scollegare la batteria.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Qualunque cosa scolleghi alle auto moderne è fortemente consigliato scollegare la batteria.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
scollegato la batteria,tolto il connettore del quadro,controllato e rimontato mi rimanevo accese le spie del servosterzo,hill holder e vdc mi sembra..panico:confused:
poi ho letto il libretto e ho scoperto che staccata la batteria va rinizializzato il servosterzo con un giro a sx e dx..spento e riacceso un paio di volte e si sono spente anche le altre..meno male
 
- Informazione Pubblicitaria -
scollegato la batteria,tolto il connettore del quadro,controllato e rimontato mi rimanevo accese le spie del servosterzo,hill holder e vdc mi sembra..panico:confused:
poi ho letto il libretto e ho scoperto che staccata la batteria va rinizializzato il servosterzo con un giro a sx e dx..spento e riacceso un paio di volte e si sono spente anche le altre..meno male

Si è tutto normale. La prassi è questa.. Io in fase di realizzazione impianto del car PC avrò staccato la batteria un 50 volte circa. Ahah :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
X