Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Dietro i comandi clima e zona radio.. Sembra essere anche peggiorato e soprattutto in autostrada a 2000 giri sembra quasi un ronzio.. Tempo fa ero andato in giro senza radio,fascia,cassettino e bocchette sopra..anche togliendo i comandi clima lo fa e pure senza il cassetto grosso.. Qualunque idea è ben accetta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stessa esperienza, ma nel mio caso il rumore sparisce o si attenua molto dopo qualche minuto di riscaldamento acceso...
Pensavo di essere l'unico sci misto che va in giro con mezza macchina smontata sui pavé tutto curvo sulle plastiche... :))


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stessa esperienza, ma nel mio caso il rumore sparisce o si attenua molto dopo qualche minuto di riscaldamento acceso...
Pensavo di essere l'unico sci misto che va in giro con mezza macchina smontata sui pavé tutto curvo sulle plastiche... :))


Sent from my iPad using Tapatalk

Ops, volevo scrivere scimmiato :)))


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stessa esperienza, ma nel mio caso il rumore sparisce o si attenua molto dopo qualche minuto di riscaldamento acceso...
Pensavo di essere l'unico sci misto che va in giro con mezza macchina smontata sui pavé tutto curvo sulle plastiche... :))


Sent from my iPad using Tapatalk

A me lo fa sempre e Cmq.. Non ho voglia di mettermi a stringere ogni vite.. Ah dimenticavo non è neanche il contachilometri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me lo fa sempre e Cmq.. Non ho voglia di mettermi a stringere ogni vite.. Ah dimenticavo non è neanche il contachilometri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma l'hai fatta sentire al concessionario/officina?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Rumore interni giulietta jtd-m

Salve a tutti ragazzi e tanti auguri di buone feste, volevo dei pareri perche ho dei problemi con la mia giulietta (2.0jtd-m2 170cv):
gli interni soprattutto la plancia sono tutto un rumore, scricchiolii vari anche quando passo su strade lisce come il vetro, una fortissima vibrazione lato passeggero proveniente dalla plancia, un rumore sordo dal quadro strumenti ogni qualvolta prendo una buca (anke con ns.pietrini e pavè), altri rumori vari sempre dalla plancia ma non ancora identificati, senza contare i pannelli porta, scricchiolii ogni volta che afferro la maniglia pre chiudere la porta.La macchina è ancora in garanzia, e appena passate queste feste natalizie prenderò appuntamento da un'officina autorizzata...Voi magari avete altro da consigliarmi?VI PREGO AIUTATEMI tutto questo concerto di rumori è insopportabile e fastidioso da sentire, e mi fa girare le palle perchè la macchina costa 37000€ conpleta di accessori e varie
 
Devo dire che sono rimasto un po' deluso della qualità degli interni e ogni tanto sento qualche scricchiolio che compare e scompare come avesse vita propria ;)
ma diciamo che una alfa senza rumori non è una alfa xD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devo dire che sono rimasto un po' deluso della qualità degli interni e ogni tanto sento qualche scricchiolio che compare e scompare come avesse vita propria ;)
ma diciamo che una alfa senza rumori non è una alfa xD

Diciamo che una macchina senza rumore è una macchina che sta ferma. Tutte le auto prima o poi hanno qualche rumore. Ma è normale visto le sollecitazioni e le escursioni termiche a cui sono sottoposte


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma l'hai fatta sentire al concessionario/officina?


Sent from my iPad using Tapatalk

si,solo che gli avevo fatto una lista lunghissima di difetti che non avranno dato peso a questa..però ho già preso appuntamento e stavolta con registrazione e giro con l'accettatore non scappano..
 
si,solo che gli avevo fatto una lista lunghissima di difetti che non avranno dato peso a questa..però ho già preso appuntamento e stavolta con registrazione e giro con l'accettatore non scappano..

BUON ANNO A TUTTI!!!

Io ho iniziato il 2014 eliminando un fastidiosissimo rumore che mi stava facendo impazzire (ronzio che si manifestava su asfalti ruvidi o in caso di piccoli avvallamenti ripetuti), mi sembrava provenisse dalla zona bocchette centrali e da un paio di giorni viaggiavo toccando continuamente ogni parte in plastica della plancia :)) ... Beh, stasera la mia ragazza sul lato anteriore sinistro ha allungato le gambe ed ha toccato qualcosa e magicamente il rumore é sparito. Arrivo a casa e mi sono accorto che il rivestimento sotto il cassettino portaoggetti era sganciato e la clip di fissaggio, quella più infondo, andava a sbattere sulla sua sede di ancoraggio.
Ci ho messo 30 secondi ed ho ripreso 4-5 anni di vita!!!! Poi mi sono fatto un giro e non vi dico la soddisfazione..



Sent from my iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caxx domani mi piego a guardare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X