ho chiamato il motorvillage per il mio problema e mi hanno detto di richiamare martedì x fissare un appuntamento e un giro di prova anche di 50km con un tecnico alfa,l'ha chiamato spp può essere?
Ciao oggi controllando l'olio mi sono accorto che il coperchio di plastica del motore si muove un po' è normale?? Sotto il coperchio è attaccata un foglio di metallo attaccato al coperchio con due filetti e due rondelle auto filettate ( trovato alla fine del filetto così le ho spinte ed è ritornato al suo posto) premetto che sento un rumore metallico nel cruscotto lato centrale passeggero poteva essere dato da questo??
Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk
Ho controllato tutto dalla mostrina della radio , centralina blu& me al cassettino davanti alla my port e il coperchio del my port del Tom TomProva a fare un giro di prova e capirai se il rumore era originato da lì. Ci sono altri punti nel cruscotto che hanno dato origine a vibrazioni , scorrendo sul thread troverai suggerimenti e rimedi . Capita che una protezione si allenti e generi rumori , la maggior parte delle volte sono più difficili da scoprire che da rimediare. Ciao ciao .