P
polinesiano
Utente Cancellato
l'unico rumore che si sentiva nella mia giulietta, era causato dalla griglia che si trova davanti al cassetto sul cruscotto!!! quando sono andato in alfa, il meccanico, durante il giro di prova, con tutto il rumore, affermava di non sentire niente!!! allora, incazzato, ho smontato la griglia e gli ho detto: "sente la differenza?" e lui: ma è rumore dovuti al cambiamento di temperatura! durante l'estate non lo sentirai perché la plastica si dilaterà con il calore."... io, giustamente, gli ho chiesto di cambiarmela facendogli notare che la macchina era ancora in garanzia....la sua risposta è stata: "non te la posso cambiare perché l'alfa non paga, alle officine, le riparazioni in garanzia....". dopo questa risposta, gli ho detto che si sono persi un cliente per una stronzata... RISULTATO: ho risolto il problema da solo!!!Io sono andato a sostituire le pastiglie freno e poi ho chiesto al mio meccanico se ci facevamo un giro perchè volevo fargli sentire dei rumori provenienti dalle sospensioni posteriori. Ce lo siamo fatti e lui mi ha detto "questa macchina va benissimo e non è per niente rumorosa, tu le macchine rumorose non le conosci".
Quindi ti capisco benissimo!!! Ahahah
Io sono andato a sostituire le pastiglie freno e poi ho chiesto al mio meccanico se ci facevamo un giro perchè volevo fargli sentire dei rumori provenienti dalle sospensioni posteriori. Ce lo siamo fatti e lui mi ha detto "questa macchina va benissimo e non è per niente rumorosa, tu le macchine rumorose non le conosci".
Quindi ti capisco benissimo!!! Ahahah
"VADO IN OT... VI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO E SPERO CHE NON VENGA CANCELLATO QUESTO COMMENTO"comunque il fatto psicologico un po' c'entra sicuramente, l'erba del vicino è sempre più verde e la golf dell'amico è sempre più silenziosa. Ma cavolo io quei rumori li sento! basta mettere un filino di stereo e si va lisci come l'olio comunque. Però dico la mia è un 1.4 turbo gpl se avevo un diesel sarebbe stato ancora peggio. Però c'è da dire che ogni volta che la guardo dal fuori o la guido la sera che non si vedono i graffietti, la vernice che salta e non si sentono i rumori, beh... quanto è bella ahahahah <3