Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ciao a tutti mi sono accorto che il coperchio motore a sotto una lamiera che traballa ( penso al mio rumore metallico che sento) qualcuno ha mai smontato quel coperchio ?se si come? Grazie


Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk

Lo devi tirare verso l'alto e le rondelle che tengono il lamierino le devi avvitare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho provato ma vedo due dadi sotto!! Quindi è solo a pressione


Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk
 
Un mese fa, per circa una settimana, avevo un rumore proveniente nella zona cerchiata di rosso, tenendo premuto in quel punto il rumore spariva.
Le ho provate tutte, schiaccia di qua, schiaccia di la, spingi in su, spingi in giù, spingi in avanti, spingi indietro..ma niente da fare, ad un certo punto preso dal nervosismo gli ho tirato un bel cartone, da quel momento tutto tace....:lol2:


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Caso risolto!!!:guid:
 
Ultima modifica da un moderatore:
... anch'io ho spesso la tentazione di farlo. Poi mi guardo il braccio e lascio stare. :lol2:
 
bon dai non è che hai il braccio tanto grosso...:lol2:
 
Un mese fa, per circa una settimana, avevo un rumore proveniente nella zona cerchiata di rosso, tenendo premuto in quel punto il rumore spariva.
Le ho provate tutte, schiaccia di qua, schiaccia di la, spingi in su, spingi in giù, spingi in avanti, spingi indietro..ma niente da fare, ad un certo punto preso dal nervosismo gli ho tirato un bel cartone, da quel momento tutto tace....:lol2:
Caso risolto!!!:guid:
Ti sei fatto una mazurca insomma :p

... anch'io ho spesso la tentazione di farlo. Poi mi guardo il braccio e lascio stare. :lol2:
Esagggerato!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

bon dai non è che hai il braccio tanto grosso...:lol2:
Non è il braccio che deve essere grosso...
 
Un mese fa, per circa una settimana, avevo un rumore proveniente nella zona cerchiata di rosso, tenendo premuto in quel punto il rumore spariva.
Le ho provate tutte, schiaccia di qua, schiaccia di la, spingi in su, spingi in giù, spingi in avanti, spingi indietro..ma niente da fare, ad un certo punto preso dal nervosismo gli ho tirato un bel cartone, da quel momento tutto tace....:lol2:


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Caso risolto!!!:guid:




Perché evidentemente qualche piccolo incastro non era al suo posto e con il colpo si è sistemato. Meglio così!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un mese fa, per circa una settimana, avevo un rumore proveniente nella zona cerchiata di rosso, tenendo premuto in quel punto il rumore spariva.
Le ho provate tutte, schiaccia di qua, schiaccia di la, spingi in su, spingi in giù, spingi in avanti, spingi indietro..ma niente da fare, ad un certo punto preso dal nervosismo gli ho tirato un bel cartone, da quel momento tutto tace....:lol2:

Caso risolto!!!:guid:

Lo troveremo nella nuova SN di alfa romeo. Per scricchiolio su quadro "tirare un cartone" nella zona cerchiata di rosso :D
 
X