Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Lo troveremo nella nuova SN di alfa romeo. Per scricchiolio su quadro "tirare un cartone" nella zona cerchiata di rosso :D

E aggiungo : "rassicurare il cliente che all'auto non FA MALE:".......
 
CARTONE=MASSAGGIO
Poi seguono i ringraziamenti dell'auto.
 
sono andato ieri in alfa per l'ispettore..ha rilevato una vibrazione dalla plancia,una dal tunnel secondo lui e quella sterzando a destra non ha voluto sentirla perchè gia gli bastava..mi sono un po sfogato perchè un auto di 23mila euro non può avere simili difetti e mi ha dato ragione stranamente anche se sosteneva che sono solo gli interni a dar problemi.L'ho dovuto smentire dicendogli che frequentando i forum so benissimo del difetto del 2.0 140cv e dei pistoni piu piccoli..giovedì la lascio giù e ritiro la sostitutiva sperando di risolvere finalmente,sono stato chiaro con l'accettatore,al momento di ritirare la mia sale in macchina con me per vedere se avranno risolto..possono metterci anche un mese per quanto mi riguarda..comunque qualcuno di voi sa come eliminare la vibrazione del coperchio airbag del volante quando lo giro a sx?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso sia nesecessario lubrificare qualcosa all'interno sotto il coperchio, o togliendolo o bucandolo. Anche a me scricchiola. Quando la porto su sarà una delle prime cose che farò fare. Forse lo farò anche sostituire perché è un po rovinato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
sono andato ieri in alfa per l'ispettore..ha rilevato una vibrazione dalla plancia,una dal tunnel secondo lui e quella sterzando a destra non ha voluto sentirla perchè gia gli bastava..mi sono un po sfogato perchè un auto di 23mila euro non può avere simili difetti e mi ha dato ragione stranamente anche se sosteneva che sono solo gli interni a dar problemi.L'ho dovuto smentire dicendogli che frequentando i forum so benissimo del difetto del 2.0 140cv e dei pistoni piu piccoli..giovedì la lascio giù e ritiro la sostitutiva sperando di risolvere finalmente,sono stato chiaro con l'accettatore,al momento di ritirare la mia sale in macchina con me per vedere se avranno risolto..possono metterci anche un mese per quanto mi riguarda..comunque qualcuno di voi sa come eliminare la vibrazione del coperchio airbag del volante quando lo giro a sx?
Ricordo che qualcuno a suo tempo ha risolto anche questo problema con un bel cartone...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai accusato scricchiolii in questa zona??
alfa-giulietta-interni-04.jpg
 
Se spingo col ginocchio un po scricchiola ma proprio in maniera del tutto normale...
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me invece scricchiola da normale e se mentre scricchiola spingo con il ginocchio smette. A volte lo fa anche quando faccio accelerazioni più decise... E io che pensavo fosse il manettino....:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X