Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

vabbè ragazzi era per fare un confronto... :)))
 
Si e no... secondo me tutto il mondo è paese! Per quanto non si dica anche le tedesche talvolta danno dei bei grattacapi!

Le tedesche danno rogne come
gli altri e forse anche di più. Io intendevo dire che quando dobbiamo fare un confronto come questo facciamolo in casa così evitiamo di fare pubblicità gratuita a chi non farebbe mai pubblicità ad un prodotto Italiano, anzi.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti sbagli, a confronto sembra una Maserati Quattroporte.... Quella che hai menzionato tu i tedeschi non l'avrebbero mai confrontata con una delle nostre.... Cerchiamo di imitarli perché su queste cose loro sono molto molto più bravi di noi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Facciamo una Maserati Ghibli? Sai, provo una particolare simpatia per lei ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ho attaccato il telefono al parabrezza e ho girato il video mentre prendo una buca (non è stato difficile trovarne una!). Anche se pioveva spero si riesca a sentire il rumore. Che ne pensate?
Nel video si sente a mala pena. Nella realtà non è così :mad:
[video=youtube;aSizxCHgYSg]http://www.youtube.com/watch?v=aSizxCHgYSg[/video]
 
Facciamo una Maserati Ghibli? Sai, provo una particolare simpatia per lei ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ti confesso che la parte che più mi attira della Ghibli sono gli scarichi.... Fantastici!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho attaccato il telefono al parabrezza e ho girato il video mentre prendo una buca (non è stato difficile trovarne una!). Anche se pioveva spero si riesca a sentire il rumore. Che ne pensate?
Nel video si sente a mala pena. Nella realtà non è così :mad:
[video=youtube;aSizxCHgYSg]http://www.youtube.com/watch?v=aSizxCHgYSg[/video]

In effetti non si riesce a percepire molto... prova a descriverlo
 
ma non è da specchio o frucio areodinamico... sembra proprio passi aria, è un rimbombo!
per dare un'idea, come quando passi dall'asfalto normale a quello drenante grosso ... però così sempre!! già a 110 è bella rumorosa

Sicuro non siano gli pneumatici ?
Quanti Km hanno ?
 
Ho attaccato il telefono al parabrezza e ho girato il video mentre prendo una buca (non è stato difficile trovarne una!). Anche se pioveva spero si riesca a sentire il rumore. Che ne pensate?
Nel video si sente a mala pena. Nella realtà non è così :mad:
[video=youtube;aSizxCHgYSg]http://www.youtube.com/watch?v=aSizxCHgYSg[/video]

Mi sembra un rumore metallico.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo l'aiuto del massimo esperto in "rumori e scricchiolii" Wurth. :me_gusta_mucho:
Ti prego aiutami a risolvere quella fastidiosa vibrazione che proviene dalla mostrina della plancia quando sono intorno ai 2000 giri con qualsiasi marcia, anche da fermo, oggi sono stato a Cosenza, città più fredda rispetto alla mia ed il rumore era molto più accentuato. Ho messo del nastro para spifferi proprio sotto la bocchetta dell'aria e nella parte sopra i tasti a bilanciere ma è stato solo un misero palliativo....... Grazie a tutti