Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ImageUploadedByTapatalk1391125749.492447.jpg
Ho evidenziato in nero il punto in cui premo per far smettere di vibrare mentre in rosso le zone dove ho messo delle strisce di nastro per finestre.
 
La mostrina in alluminio è composta due gusci elettrosaldati.

Uno esterno di abbellimento ed uno interno in plastca con fermi e ganci.

Da qualche parte dovrei avere le foto.
 
Dopo quello che ho scoperto ieri mi voglio auto infliggere un ban a vita. La causa del rumore che mi stava facendo diventare pazzo da più di un mese? Lo specchietto?!? NO! Era il sedile?!? NO! Era la mostrina?!? NO! Era un gettone dell'autolavaggio che si era andato a incastrare nel fondo della tasca del coprifusibili e ovviamente quando prendevo le buche vibrava e faceva rumore.
Mi sento tanto un ***** :lol:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo quello che ho scoperto ieri mi voglio auto infliggere un ban a vita. La causa del rumore che mi stava facendo diventare pazzo da più di un mese? Lo specchietto?!? NO! Era il sedile?!? NO! Era la mostrina?!? NO! Era un gettone dell'autolavaggio che si era andato a incastrare nel fondo della tasca del coprifusibili e ovviamente quando prendevo le buche vibrava e faceva rumore.
Mi sento tanto un ***** :lol:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paraculando Briatore direi: "SEI FUORI !!!" :backpain-
 
Ahahahah sono cose belle da sentire :)
 
La mostrina in alluminio è composta due gusci elettrosaldati.

Uno esterno di abbellimento ed uno interno in plastca con fermi e ganci.

Da qualche parte dovrei avere le foto.

Quindi mi ricordavo bene. Secondo te è possibile che in qualche punto si siano dissaldate? Perchè mi sembra troppo strano, pensandoci, che la mostrina faccia rumore sbattendo sulla plastica morbida della plancia.
 
Quindi secondo te c'è una soluzione a quella fastidiosa vibrazione?
Non accetto risposte tipo :"venditi l'auto e compra una teteska".:fuuuu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo sai che nutro un profondo odio verso le tue risposte ermetiche!?!:backpain-

Cosa mi consigli di fare per ovviare a questo fastidioso inconveniente?
 
X