Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Se lo dice lui dobbiamo crederci!!! :p ...anche se altre fonti parlano di una riduzione di peso del 35%, circa -4kg (-6kg nella foto di poli) rispetto alla traversa sottoplancia in acciao, pur mantenendo invariate le doti di rigidezza strutturale.

20140207_120524.jpg
 
Ultima modifica:
ritirata la giulietta dopo 2 settimane..questa è la commessa di lavorazione
20140207_183148.jpg
nel tragitto verso casa sembrerebbe sparita la vibrazione a 2000 giri ma è rimasta quella sterzando a destra e accelerando che sento sotto i pedali..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bell'intervento!
si alcune cose non mi tprnano però..hanno cambiato il devioguida sembra e fatto qualcosa al disco freno anteriore sx..qualcuno più esperto riesce a spiegarmi meglio le varie voci?
 
La plancia è cava e rimuovendo la strumentazione accedi ai punti di contatto con la truttura in magnesio del telaio. Lì solo tocca ed è fissata e lì a me c'é la "famosa" gommapiuma.

Si ho visto dalle foto.. Il meccanico mi ha detto che hanno fatto un primo intervento senza smontare la plancia che però non é stato risolutivo, poi hanno ri-smontato pezzo per pezzo e provato la macchina finché non è sparito il rumore.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Allora il record rimane ancora mio: tre settimane e la sostituzione integrale di plancia ed accessori relativi, un listone lungo così ....

Per la cronaca sono passati mesi e continuano a non esserci vibrazioni, che dire, sono soddisfatto.

Saluti
Marco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora il record rimane ancora mio: tre settimane e la sostituzione integrale di plancia ed accessori relativi, un listone lungo così ....

Per la cronaca sono passati mesi e continuano a non esserci vibrazioni, che dire, sono soddisfatto.

Saluti
Marco
ah bè a me sono intervenuti anche dove non pensavo tipo i freni..nella prova gli avevo fatto notare la vibrazione ogni volta che arrivavo a 2000 giri,una invece nelle curve a destra accelerando e una sterzando il volante a sinistra anche da fermo..
 
ah bè a me sono intervenuti anche dove non pensavo tipo i freni..nella prova gli avevo fatto notare la vibrazione ogni volta che arrivavo a 2000 giri,una invece nelle curve a destra accelerando e una sterzando il volante a sinistra anche da fermo..
ti hanno spiegato il motivo per cui hanno controllato i freni?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Rumore dal contachilometri

Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che quando giro la chiave per l'accensione dell'auto, le lancette contachilometri e contagiri mentre fanno il "giro" prima di accendersi l'auto, emettono un ronzio "bzzz,bzzz" ....

cosa è????

mi devo preoccupare??
 
X