Ultima modifica:
si alcune cose non mi tprnano però..hanno cambiato il devioguida sembra e fatto qualcosa al disco freno anteriore sx..qualcuno più esperto riesce a spiegarmi meglio le varie voci?Bell'intervento!
La plancia è cava e rimuovendo la strumentazione accedi ai punti di contatto con la truttura in magnesio del telaio. Lì solo tocca ed è fissata e lì a me c'é la "famosa" gommapiuma.
ah bè a me sono intervenuti anche dove non pensavo tipo i freni..nella prova gli avevo fatto notare la vibrazione ogni volta che arrivavo a 2000 giri,una invece nelle curve a destra accelerando e una sterzando il volante a sinistra anche da fermo..Allora il record rimane ancora mio: tre settimane e la sostituzione integrale di plancia ed accessori relativi, un listone lungo così ....
Per la cronaca sono passati mesi e continuano a non esserci vibrazioni, che dire, sono soddisfatto.
Saluti
Marco
ti hanno spiegato il motivo per cui hanno controllato i freni?ah bè a me sono intervenuti anche dove non pensavo tipo i freni..nella prova gli avevo fatto notare la vibrazione ogni volta che arrivavo a 2000 giri,una invece nelle curve a destra accelerando e una sterzando il volante a sinistra anche da fermo..
no ma comunque devo telefonare lunedi..mi hanno lasciato in macchina quel coso di metallo che mettono sulla portiera..ti hanno spiegato il motivo per cui hanno controllato i freni?