Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non leggere più quello che scrive :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Cosa vuoi che ti risponda? :D

Portamela che te lo sistemo io ! Va bene ora? :lol2:




Lo sai che nutro un profondo odio verso le tue risposte ermetiche!?!

Cosa mi consigli di fare per ovviare a questo fastidioso inconveniente?
 
Cosa vuoi che ti risponda? :D

Portamela che te lo sistemo io ! Va bene ora? :lol2:

Oh TDC te l'ho chiesto prima io e non ti sei reso disponibile... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Allora tra Sardegna, Calabria e Veneto/Campania dove ci conviene incontrarci? Io propongo Sicilia:lol2:

Apparte gli scherzi ma si può risolvere questo problema? Perchè se metto nastro nei vari punti di contatto il problema si risolve per poco in quanto essendo la mostrina "affilata" finisce per spezzare o schiacciare il nastro stesso.
 
Allora tra Sardegna, Calabria e Veneto/Campania dove ci conviene incontrarci? Io propongo Sicilia


Apparte gli scherzi ma si può risolvere questo problema? Perchè se metto nastro nei vari punti di contatto il problema si risolve per poco in quanto essendo la mostrina "affilata" finisce per spezzare o schiacciare il nastro stesso.


A parte gli scherzi, hai provato a mettere in quel punto del nastro antispiffero?
Difficile che si spezzi quello lí!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 189
Ultima modifica da un moderatore:
Appena mi ridanno la macchina provo con questo nastro che mi hai mostrato, in un brico center non dovrei avere problemi a trovarlo vero?
 
Si, esatto.

La mia Giulietta è tenuta insieme con quel nastro! :lol2:
 
torniamo in topic :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma siamo in topic, io utilizzavo un nastro sbagliato che a quanto pare non serve a niente. Quello postato sopra invece dovrebbe aiutarmi a risolvere tanti rumori e rumorini che sento sparsi per la mia auto....Con gli altri ha risolto spero di essere fortunato anch'io....
 
X