Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

difficile descrivere il rumore comunque non è metallico molto più simile allo strusciare della ruota per terra.
a breve dovro portarla a fare il tagliando e faro controllare anche questo

Ragazzi non so se vi ricordavate di questo problema che ho descritto tempo fa ma ho risolto.
Ho portato la macchina a fare il cambio olio e ho fatto controllare anche questo:
in pratica era il copri ammortizatore che non girava più bene perchè bloccato da terra, forse a causa dei continui temporali che fanno nella mia zona.
cmq risolto e non fa più rumore.

Grazie :)
 
Ragazzi non so se vi ricordavate di questo problema che ho descritto tempo fa ma ho risolto.
Ho portato la macchina a fare il cambio olio e ho fatto controllare anche questo:
in pratica era il copri ammortizatore che non girava più bene perchè bloccato da terra, forse a causa dei continui temporali che fanno nella mia zona.
cmq risolto e non fa più rumore.

Grazie :)

Perdonami ma non ho capito pur capendone qualcosa di auto e di meccanica..... :confused:

Cos'è il "copri ammortizzatore"?
Cos'é che non "gira più bene"?
Cos'è che è "bloccato da terra"?

In pratica ti hanno controllato un "copri ammortizzatore" che doveva girare se non fosse stato "bloccato da terra" a causa della pioggia? :Bash:

Ho capito male?
 
Quando ho fatto il cambio gomme era successo lo stesso problema ad una Audi A4 , 1/2 ora per capire da dove proveniva il rumore , poi il meccanico ha capito cosa era ( indicazioni errate del proprietario ) e risolveva ordinando e cambiando il copri ammortizzatore! Quello perché era rotto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io premetto che nn capisco niente di meccanica ma da quello che mi ha detto il capo officina: ci dovrebbe essere un copri ammortizzatori che dovrebbe girare anche quando si gira lo sterzo. Solo essendo bloccato da terra girando lo sterzo evidentemente strusciava e io sentivo questo rumore, non chiedermi di più perché nn so :) fattosta che ora la macchina nn fa più rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io premetto che nn capisco niente di meccanica ma da quello che mi ha detto il capo officina: ci dovrebbe essere un copri ammortizzatori che dovrebbe girare anche quando si gira lo sterzo. Solo essendo bloccato da terra girando lo sterzo evidentemente strusciava e io sentivo questo rumore, non chiedermi di più perché nn so :) fattosta che ora la macchina nn fa più rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai sentita una cosa simile..:eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Forse L'amico Giuliett , intendeva la cuffia parapolvere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda bene la massa, si vede una cuffia che protegge lo stelo dell'ammortizzatore
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, ma comunque quando piove, con le strade bagnate si accumula fango nella parte superiore del passaruota, che asciugandosi, crea attrito ,anche se sono parti in gomma
 
X